Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« TROVA LE DIFFERENZE.......DIO KE FICATA SENZA FINE.. »

I'M THE FUCKING GIRL WHO LIKE FUCK

Post n°24 pubblicato il 30 Aprile 2007 da misswarner
Foto di misswarner

Alla fine se ci si fa caso nessuno ha più qualcosa da dire ke non sia già stato detto..pensavo di essere riuscita a mandare a fanculo il mondo cazzo e invece....cristo....sono al punto di partenza ankora + rotto di prima....questo cazzo di punto di partenza ke non si aggiusta,non si sposta...sta lì..e io sto sopra di lui senza muovermi,come se provassi piacere...come uno stupratore sopra la sua vittima....c'è un modo xuscirne?no...no..no...no:la risposta ke torna e torna senza cambiare,senza variare di tono...mi si forma 1cerchio...sono odiata quasi solo perkè sono al mondo...una rosa marcia,di un colore indefinito ke alla luce urta la vista e di notte non si vede,una rosa piena di fottute spine ke è impossibile staccare o ammorbidire...ho 1muro davanti ke non riesco a buttare giù,io urlo da qsta parte del muro ma dall'altra parte nessuno mi aiuta a demolirlo...passano,ascoltano xqlke nano secondo il mio urlo e se ne vanno via lentamente,così mi gusto bene la disperazione sempre + profonda ke nessuno coglie,ke nessuno afferra....troppo duro,non riesco neanche a testate riesco a scalfirlo eppure si dice ke ho la testa molto dura..ma non abbastanza...in compenso la parete ke mi sta davanti è piena di macchie,mi avvicino meglio x vedere cosa siano qste macchie e mi accorgo ke è il sangue schizzato dal cervello,spesso offeso e quindi ferito,dal cuore spesso spezzato e quindi ferito,dall'anima spesso violentata e quindi ferita...adesso se dicessi ke nulla mi ferisce mentirei...tutto mi ferisce,troppe ferite abbassano il sistema immunitario perkè si infettano...l'unica cosa ke mi rimane da fare è comprare il cicatrene.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20