Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« Forse InutileYOU KNOW,GREAT SEASON..... »

BITE ME...

Post n°32 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da misswarner
Foto di misswarner

Nessuna luce nessun tunnel,niente che abbia acceso la luce in un buio fetido,sporco,lurido e moralmente basso come quello ke mi circonda...Odio chi piange addosso a se stesso e addosso agli altri,ognuno vive in un ambiente strettamente personale ke non potrà mai assomigliare a qualsiasi altro ambiente....c'è chi vive dentro a qualcosa ke apparentemente pensa sia giusto e invece no,è solo la finta proiezione di un film noioso e mal fatto con milioni di sbavature ke nn possono essere corrette e resteranno tali fino a quando non sputeremo terra....Niente di + ostile,di + schifoso e nello stesso tempo trasmettitore di calore anke quello terribilmente falso.Un gigante,la mano di un gigante ke preme sulla mia schiena,ke mi butta in basso sotto al millesimo girone infernale mi incatena e ride della mia rabbia verso la vita e ki la popola.Non sono ankora arrivata ad intravedere la vita,la serenità di un momento,l'amore dell'istante...è tutto un gioco di qulalkuno + grosso e potente ke avrà fine solo quando qlkuno di noi 2crollerà...mi guardo e non vedo niente,mi tocco e nn sento niente,ma quando non mi guardo e non mi tocco sento e vedo il dolore,dentro,profondo sporco fetido e lurido come il buio e la palude ke mi circonda ke attanaglia l'anima,ke la macella senza lasciare neanke sangue sul pavimento...nulla..solo dolore ke nessuno nel tuo ambiente può sentire solo tu ne sei proprietaria,è una tassa,è una croce è tuo e nn va via....ti piace forse,e lo incoraggi...solo per avere qulakuno accanto,solo per quello.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20