Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« HAPPY NEW YEAR OF SHIT....LA PRIMA VOLTA CHE...... »

WAR...

Post n°35 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da misswarner
Foto di misswarner

Sono stanca di deprimere ki legge questo stupido blog o pagina o ke kazzo sia...Mi piacerebbe dare gioia a me stessa in primis e agli altri...Ma andando avanti sto scoprendo cose sempre + oscene,terribili,inascoltabili,come se un pregiatissimo mobile coperto per anni da un lenzuolo bianco venga scoperto e ritrovato marcio con vermi,muffa e il mondo....si,il mondo..perkè il mondo è sinonimo di marcio,di inferno di incubo ed è da qui ke mi rendo conto ke i lettori di questa merda possono solo ke odiare il mio odio per la vita e i miei inutili sfoghi ke nn nn danno da pensare a nessuno....ieri perdevo sangue,oggi perdo sangue e vi dirò ke sno stupefatta dalla quantità industriale ke dono al pavimento di questo liquido rosso,ke un tempo profumava di nuovo,puro ed era dolce ora puzza  è stantio e attira mosche...l'immagine vi disgusta?anke a me...ma nn posso farci nulla,mi sto trasformando....forse o è solo una nube di merda ke mi passa accanto e mi segue?Non riesco a classificare nulla...perdo memorie ke potrebbero essermi utili,penso ke l'autodistruzione via droga sia fica e invece mi sbriciola l'anima.Gioia lettori,gioia questa è richiesta disperata d'aiuto ke so alla perfezione al 1000 per 1000 ke nn arriverà,nn la sentirò.Ci illudiamo di essere animali da branco quando invece a letto prima di addormentarci pensiamo a cose proibitissime cose incollate come melma al cervello che cerchiamo di scrollare via facendo un piccolo cenno cn le spalle,ma invece restano lì,in silenzio,dietro ai tuoi occhi guardano la vita,l'andare inutile dei giorni,il susseguirsi delle stagioni,i dolori....e si assopiscono quando appaiono le gioie..ke io nn cnosco ankora perkè mi sento interrotta,stanca non arrabbiata ma arresa proprio quando sul braccio c'è tatuato I am always stronger...nn lo penso veramente...sn destinata a chiedere aiuto quando invece potrei ringhiare prendere per le palle il dolore e mordere,ma nn lo faccio perkè tremo e tremo....il succo è kè per lottare per qualkosa quale sia la gioia e la felicità,bisogna almeno averla intravista una volta,aver varcato la bolla di sapone ke ti divide dagli altri dal sociale,dalla sana e grassa risata...datemi qualcosa per cui lottare oltre me e io sarò una affidabile guerriera...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20