Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRENegare »

I'M BAck

Post n°40 pubblicato il 17 Luglio 2010 da misswarner
Foto di misswarner

Passato del tempo...

Ormai sono come una vecchia lavoratrice con i segni sul viso di un faticoso lavoro ed estenuante compito che è la Vita...pochi sono i miei anni ma tantissime le sofferenze,...sto imparando come un cucciolo a vivere senza rancori, promesse e dolore ma ogni volta che il passato torna ,sanguino, muoio a poco a poco pensando sia ingiusto come sempre.....quasi mi nauseo da sola a ripetere per anni le stesse cose ma non ne posso più, intorno il vuoto il nulla...nessuno è arrivato a salvarmi, nessuno comprende che il mio è un incubo...vivo in un cazzo di incubo e solo una persona mi tiene in piedi, solo lui mi sostiene, solo io mi tengo dritta e spacco il muro non piu con la testa ma direttamente con la faccia...non fa piu male direi, ormai sono l'eroina di me stessa...ci rido addirittura su,ho passato la fase critica e sono sul dopo guerra... a volte gli spari se chiudo gli occhi li sento ancora ma sparisce subito la sensazione terribile e subentra un leggero sollievo di chi sa che il suo bagaglio è già abbastanza pieno per andare avanti orgogliosa e forte, dura come sempre sono stata, la gente buona esiste, la gente cattiva pure ma la gente buona non comprende l'esistenza di quella cattiva denigrando sempre le sofferenze di chi è stato ferito, tradito da chi ti ha dato la vita....sono stata un fottuto gioco, un divertimento che poi non ha avuto un grande successo...io non perdonerò mai chi mi ha fatto questo, non porgerò mai l'altra guancia per essere schiaffeggiata ancora e ancora...davanti a me c'è uno schermo che sono io, capto tutto e mi piace essere dio di me stessa perchè alla fine Io sono l'unica speranza che mi rimane per vivere felice e contenta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20