Creato da prezzemolinaa il 13/07/2007

Sotto l'Ombrello

Mi trovi dappertutto, anche sotto l'ombrello.

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da prezzemolinaa

Ogni notte il solito rituale..

Luce soffusa e lacrime che urlano silenziosamente il mio segreto dolore sulle note di un canto gotico..

Passano così,una dopo l’altra..

I pensieri rubano il sonno e i miei sogni..

Non c’ è posto per loro nella mia vita,non in questa..

Perché è già occupata da una realtà da incubo..

Le streghe del fato mi strappano via le speranze..

Così ke,di me, rimane un involucro vuoto ke riflette l’eco di un anima che era e adesso non è più..

 E due grandi occhi scuri, persi nel nulla a rincorrere l’impossibile..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prezzemolinaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: TV
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_DarcyV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970salvodiluca.69piratadellerosciko69fpj.chiarellopsicologiaforenseelenamaria790headminddelplulabrupizzi87_1
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963