![]() |
Creato da Donna.Uomo il 06/05/2006
Come far abbassare i prezzi.
|
Dolci pensieri.
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).
Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete una voce che vi dirotterà al nuovo servizio.
Per disabilitare questa funzione è necessario essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it quindi:
* Effettuare l'accesso al proprio account;
* Cliccare su "190 fai da te" e poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni";
* Cercare nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina);
* Cliccare sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione";
* Eseguire lo stesso procedimento per entrambi i servizi.
Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!
Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori.
Diffondete questa mail.
![]() |
parte una iniziativa.
Provare non costa nulla.......
Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio
agli amici.
sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle
compagnie petrolifere.
fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci
insieme, in modo intelligente e solidale.
Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha
fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un
pieno.. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un
sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.
I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che
varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo
far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle
aziende; bisogna usare il potere che abbiamo.
Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di
persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette
a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno
altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo
messaggio sarà arrivato alla settima "generazione", avremo raggiunto e
informato trenta milioni di consumatori! Inviate dunque questo
messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono
abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da
perdere, non vi pare?
Vaffanculo per un po' ai bollini e i regali e le baggianate che ci
vincolano a queste compagnie. Coraggio diamoci da fare!
![]() |
parte una iniziativa.
Provare non costa nulla.......
Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio
agli amici.
sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle
compagnie petrolifere.
fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci
insieme, in modo intelligente e solidale.
Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha
fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un
pieno.. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un
sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.
I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che
varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo
far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle
aziende; bisogna usare il potere che abbiamo.
Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di
persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette
a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno
altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo
messaggio sarà arrivato alla settima "generazione", avremo raggiunto e
informato trenta milioni di consumatori! Inviate dunque questo
messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono
abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da
perdere, non vi pare?
Vaffanculo per un po' ai bollini e i regali e le baggianate che ci
vincolano a queste compagnie. Coraggio diamoci da fare!
![]() |
parte una iniziativa.
Provare non costa nulla.......
Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio
agli amici.
sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle
compagnie petrolifere.
fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci
insieme, in modo intelligente e solidale.
Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha
fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un
pieno.. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un
sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.
I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che
varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo
far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle
aziende; bisogna usare il potere che abbiamo.
Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di
persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette
a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno
altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo
messaggio sarà arrivato alla settima "generazione", avremo raggiunto e
informato trenta milioni di consumatori! Inviate dunque questo
messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono
abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da
perdere, non vi pare?
Vaffanculo per un po' ai bollini e i regali e le baggianate che ci
vincolano a queste compagnie. Coraggio diamoci da fare!
![]() |
parte una iniziativa.
Provare non costa nulla.......
Anche se non hai la macchina, per favore fai circolare il messaggio
agli amici.
sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere nei confronti delle
compagnie petrolifere.
fino a 1.50 euro al litro. UNITI possiamo far abbassare il prezzo muovendoci
insieme, in modo intelligente e solidale.
Posto che l'idea di non comprare la benzina un determinato giorno ha
fatto ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi, si tratta solo di un
pieno.. differito, perché alla fine ne abbiamo bisogno!), c'è un
sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché si agisca in tanti.
I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a credere che un prezzo che
varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon prezzo, ma noi possiamo
far loro scoprire che un prezzo ragionevole anche per loro é circa la metà.
I consumatori possono incidere moltissimo sulle politiche delle
aziende; bisogna usare il potere che abbiamo.
Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato inviato a una trentina di
persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette
a...diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno
altrettanto, siamo a 3000, e così via. Di questo passo, quando questo
messaggio sarà arrivato alla settima "generazione", avremo raggiunto e
informato trenta milioni di consumatori! Inviate dunque questo
messaggio a dieci persone, chiedendo loro di fare altrettanto. Se tutti sono
abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone in otto giorni ! E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da
perdere, non vi pare?
Vaffanculo per un po' ai bollini e i regali e le baggianate che ci
vincolano a queste compagnie. Coraggio diamoci da fare!
![]() |
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 20:17
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:24
Inviato da: avanguardia07
il 08/05/2007 alle 13:45
Inviato da: incipit17
il 24/04/2007 alle 19:42
Inviato da: nettuno_2007
il 28/03/2007 alle 13:10