Creato da prezziorologi il 28/02/2011
Prezzi Orologi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micol.seddonecaius76lucymaiormrosariarussoleon156jtgiugi1984prezziorologimenippo40fernandez1983Geisha_Donnabriccone2005emma.64sidopaulpsicologiaforensedolce_galatea
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Celebrare la Domenica di...Flagler County Home Heal... »

Honoris Causa, in effetti, ma ciņ che č con il Dalai Lama?

Post n°9 pubblicato il 11 Marzo 2011 da prezziorologi
 


Come un prurito fastidioso ricorrente che continua a me, c'è qualcosa sulla polena compassionevole e frizzante spirituale del buddismo tibetano - quello che ricorda tanti gentile, affettuoso e saggio nonno che avevano o avevano avuto voglia - che mi fa venire voglia di grattarsi ... sotto la superficie. Pochi mesi fa, nel 2010, il Dalai Lama è stato a New York. Quindi Sua Santità ha tenuto una serie di conferenze in Giappone e altrove. In febbraio ha tenuto conferenze varie in tutta l'India. Aprile swisswatchesblogs lo vedrà in Danimarca e fresco di gita, qui, Down Under, in giugno, si parlerà a Washington, DC nel mese di luglio. Cool, ma perché questa auto-proclamata marxista allegare un prezzo di almeno 400 dollari per i posti migliori in casa - ovunque nel mondo la casa sembra essere? Il Dalai Lama sarà presto di nuovo nella mia città. Secondo il sito ufficiale di informazioni, ho potuto salvare circa $ 100 se avevo prenotato un posto da dicembre 2010. Ma se avessi fatto, avrei mandato Karma un messaggio sbagliato, perché, anche se io sono libero di inserire qualsiasi cosa voglio nel mio calendario sociali, anche un anno di anticipo, so che Karma è il Decisore Ultimate su il contenuto di ogni e nessuno dei miei 'prossimo' momenti - un momento alla volta. Non è mio dovere spirituale a confidare che, se io sono destinato a partecipare alla conferenza del Dalai Lama - o qualsiasi altro evento per quella materia - a condizione che accetto serenamente le mie giornate un momento alla volta, attraverso una sincronicità incontro tra vari fattori, il Opportunit anello trilogy prezzi ssage perché, anche se io sono libero di inserire qualsiasi cosa voglio nel mio calendario sociale, anche un anno di anticipo, so che il Karma è il Decisore Ultimate sul contenuto di tutti e di nessuno dei miei 'prossimo' momenti - un momento alla volta . Non è mio dovere spirituale a confidare che, se io sono destinato a partecipare alla conferenza del Dalai Lama - o qualsiasi altro evento per quella materia - fino a quando accetto il mio giorno momento pacificamente uno alla volta, attraverso una sincronicità incontro tra vari fattori, la possibilità di essere ovunque io sia destinato ad essere si manifesta in tempo per me di partecipare a qualsiasi evento - al momento giusto e nel modo giusto, per le giuste ragioni - e al giusto prezzo. Come tanti altri, sono ben consapevole che la nostra anima e il karma combo ha il diritto di ridurre bruscamente la lunga serie di momenti tra oggi e quindi senza nemmeno la cortesia di un preavviso. Ci sono semplicemente momenti troppi, testa a testa-a-testa a testa, tra i mesi di dicembre e giugno di impegnarsi per un posto da $ 457 Riserva A, da qualche parte sotto un sedile Platinum 751 dollari ma da qualche parte sopra uno di riserva C. Così, davvero, tanto come mi piacerebbe avere salvato dollari in questo affare da early booking, ho dovuto passare. domanda seria: Dal buddismo sottovaluta l'importanza della ricchezza materiale, perché non avendo più dollari per risparmiare autorizza a sedersi più vicino al santo uomo gentile e per sentire meglio le sue parole di saggezza? L'ultima volta che il Dalai Lama è stato qui, un libro gratuitamente su l'arte della meditazione è stata la ricompensa rolex .
OkNotizie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963