« viva lo stressio e gli ormoni  »

... un attimo di narcisismo...

Post n°3 pubblicato il 16 Settembre 2008 da sogna_sereno

Lo sapevo! è stato un raptus di narcisismo...! ok.. ho voluto cambiare, non mi pareva piu' il caso di farmi leggere da chi mi conosce, pero' mi manca questo posto! Sono entrata in un giro virtuale dove pochissime persone vogliono conoscerti per quello che sei ... ma solo per una stupida foto che pubblichi in rete... sì , puo' essere divertente, ma il mio scopo era solo quello di scrivere e farmi leggere! NO ELI, NON RACCONTARE BUGIE! ok, ok.... per un attimo ho voluto sentirmi carina e apprezzata e mi piaceva l'idea che su quel "sito"(?) ci fossero mille persone che conoscevo e da cui non volevo farmi riconoscere se non per quello che scrivevo... solo che poi ho visto che non leggeva nessuno .. e ho ceduto ... ho ceduto a quella tentazione dal nome "inserisci una tua foto" e mi sono fatta pure votare. Che idiota! La prima volta mi ha pure dato fastidio, tanto che mi sono trovata a cancellarle all'istante, poi .... il ripensamento... ho lasciato lì una misera fotina ... e ... E' INCREDIBILE QUANTA GENTE PASSI NEL TUO SITO SE HAI UNA FOTO".
Insomma .. morale della favola di questo discorso delirante, prima che i miei mi chiamino per cena per la 4 volta ... mi sa che torno qui.... mi sa che torno a casa ... dove ho cominciato! E per ripicca importo quello che avevo scritto di là. Con calma pero' perchè il tempo è poco.
Un grazie speciale a un ragazzo di passaggio che ha mi ha lusingata e mi ha fatto tornare la voglia di essere letta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: sogna_sereno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: FI
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Hard_Candyromhaussogna_serenocourtney80cassetta2antonio76760judas.full.of.gracesupremamentefaunoeroticusgaby800punksenzadyolaDeaStronzamilionidieurofiltr
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963