« io e gli ormoni rassegnati non tutto fa ... »

Quando tutto cambia

Post n°5 pubblicato il 30 Settembre 2008 da sogna_sereno

ogni tanto credo di aver trovato il mio equilibrio, la vita procede nella sua routin, tutto segue i suoi alti e bassi fisiologici e io ho l'illusione di percepire quella sensazione di serenità che credo sia il sintomo principale dell'equilibrio tanto agognato. D'un tratto tutto cambia, la vita ti mette davanti scelte, dati di fatto che tu non avevi calcolato ... e ti trovi lì come un allocco a dover decidere cosa fare di te stessa, come impostare il tuo essere, il tuo futuro.. e tutto si tinge di grigio..il batticuore aumenta e il cervello inizia a girare e lì sai che quella sensazione era solo un'illusione. Odio decidere, e mi destabilizzano i cambiamenti, anche se non potrei vivere senza quella eccitazione e preoccupazione che mi danno..forse perchè lì mi rendo conto di essere viva e padrona del dono piu' grande che mi abbiano mai fatto.. la libertà d scegliere. In fondo ... se guardo bene... dopo il grigio delle nuvole del panico piu' totale, c'è sempre quel mondo di colori che gli eventi ti offrono..dal nero al giallo più vivace. Spero tanto che dopo questo grigio... riusciro' a ritrovare il mio arcobaleno e a ristabilire il mio equilibrio apparente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: sogna_sereno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: FI
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Hard_Candyromhaussogna_serenocourtney80cassetta2antonio76760judas.full.of.gracesupremamentefaunoeroticusgaby800punksenzadyolaDeaStronzamilionidieurofiltr
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963