« rassegnati non tutto fa ...vita di tutti i giorni »

Qualcuno mi ha scritto quell'sms..... forse so chi

Post n°7 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da sogna_sereno

Ero lì tranquilla sul divano a guardare la spada nella roccia e pensando che è il tuo cartone preferito, mentre coccolavo il piccoletto che seguo, tornato in quel momento da scuola ..quando ad un tratto arriva un messaggio sul cel. Credevo fossi Tu con un messaggio di servizio, e invece.... "sono anni che non ti sento ma una piccola parte di te è ancora nel mio cuore.stanotte ti ho sognata e casualmente ho ritrovato il tuo numero di telefono.ti sembrerà stupido ma ho deciso di farti sapere anche in forma anonima che ti voglio bene . La nostra è stata solo una bella amicizia ed anche se non ti ho piu' sentito spero che tu abbia passato una bella vita e che realizzerai i tuoi sogni.Sei stato il mio primo amore e non ti dimenticherò mai.addio nini" Panico!!! Panico perchè mi ha colto di sorpresa, panico perchè è stato un qualcosa che non ho saputo gestire in passato e che mi ha fatto dileguare per paura del tuo dolore. Credo di sapere chi mi ha scritto questo messaggio... e la cosa non mi fa piacerissimo, perchè anche se per te, da com dici, sono stata importante, io ti ho fatto stare male...perchè ero piccola, perchè non potevo darti cio' che implicitamente mi chiedevi e perchè fondamentalmente non ti ho mai creduto. Ti chiamavo lacrimuccia un po' per giocare un po' perchè non sopportavo il tuo modo di affrontare le cose e di svalutarti. Avrei voluto scuoterti e farti vedere che c'era qualcosa di bello ... ma invece di farlo, mi sono fatta prendere dalla rabbia fino a che parlare con te, per me era diventato imsostenibile. Eri quella parte di mondo che io non volevo vedere, e non ho mai capito se il fatto di non crederti era perchè davvero c'era qualcosa che non convinceva o se era perchè volevo rifiutare il dolore, il tuo dolore. Mi dispiace per come è andata... mi dispiace non averti voluto bene come avresti voluto, mi dispiace essere sparita... ma con te non ce l'ho fatta. Grazie cmq di ricordarmi con un sorriso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: sogna_sereno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: FI
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Hard_Candyromhaussogna_serenocourtney80cassetta2antonio76760judas.full.of.gracesupremamentefaunoeroticusgaby800punksenzadyolaDeaStronzamilionidieurofiltr
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963