Creato da Primula979 il 10/06/2009

EquilibrioImperfetto

Le oscillazioni di un animo

 

 

« E' così?????Ragazza occhi cielo »

Ancora Lacrime

Post n°45 pubblicato il 27 Maggio 2010 da Primula979

E non ho neanche la libertà di sfogare il dolore che ho dentro con un pianto liberatorio. Sono sempre circondata da qualcuno o rincorsa da mio padre, che da quando è pensionato impegna il suo tempo nel far innervosire le figlie.

Stasera ho avuto un'ulteriore conferma del mio fallimento come persona e non solo io ci sto male e combatto con me stessa, ho anche l'intera famiglia che mi attacca, che non comprende, che non giustifica.

Ma cosa ne sanno loro dei miei problemi, delle mille lotte interiori che vivo da quando ero una semplice adolescente???

Razionalmente ho sempre odiato una parte del mio carattere, ci ho sempre combattuto cercando di cambiarlo e modellarlo, ricorrendo anche alla violenza psicologica, dove mi obbligavo razionalmente a fare ciò che irrazionalmente non riuscivo.

E tutto ruota intorno alla mia timidezza cronica, che mi blocca anche nel gesto più semplice ed innocuo che possa esserci. 

E la rabbia è tanta, perchè in alcuni momenti della mia vita, dove mi sono sentita forte, dove non m'importava di nulla, andavo come un treno e la timidezza diveniva solo un ricordo.

E stasera ho tante lacrime da voler versare .... e detto con tanta sincerità era tempo che non stavo così male.

Mi sento sola, incompresa, attaccata da tutti e gli attacchi non mi aiutano, non fanno che creare alte barriere intorno a me.

Non voglio più ascoltare parole ..... voglio assoluto silenzio e sarei bugiarda se dicessi che desidero stare sola ..... non voglio stare sola, ma non ho altra scelta .... intorno a me ci sono le persone sbagliate.

* * *

Mika : " Life could be simple but you never fail
To complicate it every single time "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

 

SIETE IN:

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primula979romhausEppur.mi.SonScordatoSprofondo.Rossosols.kjaerMarquisDeLaPhoenixSeria_le_LadySky_Eaglekiwaistrong_passionVittorio_The_DreamerFanny_WilmotNeves.7escapefromthepassion
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963