Creato da Primula979 il 10/06/2009

EquilibrioImperfetto

Le oscillazioni di un animo

 

 

« E....Un'altra cosa... »

E vorrei ...

Post n°52 pubblicato il 04 Agosto 2010 da Primula979

..... urlare in questo momento, perchè provo tanta rabbia.

Sto sbagliando tutto nella mia vita, ora più che mai e perchè???

Per pura e semplice paura.

E non è così che ci si comporta.

E sto male, perchè rimango nei miei silenzi, poi vedo quello che non dovrei e ho sempre più conferme ..... più certezze ....

E neanche posso sfogarmi come vorrei, perchè questo è il luogo meno adatto.

Cosa provo in questo momento????

Una profonda insicurezza .... la consapevolezza che io non posso essere tutto, per tutti quelli che incontro e neanche sono scema per non rendermi conto di ciò che mi si dice.

Ma stavolta sbaglio io ....  stavolta io mi assumo qualunque colpa .... dovrei decidere della mia vita in modo giusto e non con timore.

Dovrei avere la forza di affrontare chi so io e riprendermi me stessa senza alcun timore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

 

SIETE IN:

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primula979romhausEppur.mi.SonScordatoSprofondo.Rossosols.kjaerMarquisDeLaPhoenixSeria_le_LadySky_Eaglekiwaistrong_passionVittorio_The_DreamerFanny_WilmotNeves.7escapefromthepassion
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963