Creato da Primula979 il 10/06/2009

EquilibrioImperfetto

Le oscillazioni di un animo

 

 

« Semplici sogni desideriIstanti »

Vuoto a perdere

Post n°62 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da Primula979

 

Sono un peso per me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata grande
senza neanche accorgermene

E ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere
la mia cellulite
le mie nuove consapevolezze
consapevolezze

quanto tempo che è passato
senza che me ne accorgessi
quanti giorni sono stati
sono stati quasi eterni
quanta vita che ho vissuto
inconsapevolmente
quanta vita che ho buttato
che ho buttato via per niente
che ho buttato via per niente

dai ti dirò come mai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa
ma non mi fermo più
a cercare qualcosa
qualche cosa di più
che alla fine poi
ti tocca ripagare

sono un altra da me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata questa
senza accorgemene

E ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere
la mia cellulite
le mie nuove consapevolezze
consapevolezze

dai ti dirò come mai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa

ma non mi fermo più
mentre vado cercare
quello che non c'è più
perchè il tempo ha cambiato le persone

ma non mi fermo più
mentre vado cercare
quello che non c'è più
perchè il tempo ha cambiato le persone

sono un altra da me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata questa
senza neanche accorgemene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ON AIR:

 

SIETE IN:

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primula979romhausEppur.mi.SonScordatoSprofondo.Rossosols.kjaerMarquisDeLaPhoenixSeria_le_LadySky_Eaglekiwaistrong_passionVittorio_The_DreamerFanny_WilmotNeves.7escapefromthepassion
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963