Creato da principessaemanager il 05/08/2011

UN GRIDO INTERIORE

PENSIERI DI UNA FUTURA MAMMA

 

 

« TOPI DI APPARTAMENTO O P...NN CE LA FACCIO PIù...MI ARRENDO »

2à ecografia e smaltimento entusiasmo !

Post n°8 pubblicato il 25 Agosto 2011 da principessaemanager
 
Foto di principessaemanager

Evvivaaaaaaaaaaa sarà maschio!

Nell'ecografia si è visto chiaramente...io ne era certa! Visto che i nomi più belli però erano Grace e GREGORY ...NOMI BELLISSIMi MA NN ITALIANI....si è deciso invece di sceglierne uno italiano  il suo nome sarà Gabriele .E già ci si sta abituando....:D a chiamarlo !

Io desideravo un maschietto perchè il rapporto mamma e figlio,è paragonabile al rapporto padre e figlia ,sò che nn è sempre così,ma quando i rapporti vengono costruiti su basi  fondamenta solide,si va verso una di quelle cose che definirei Uniche e Speciali.

Tra l'altro  nè io nè lui abbiamo avuto ottimi rapporti cn genitori....chissà se ci rifaremo in meglio....!

Cm diceva Oriana Fallaci in " lettera ad un figlio mai nato"la mia paura più grande consiste in che un giorno lui mi urli e mi dica perchè mi hai messo al mondo perchè...?

La vita in fondo è una tale fatica al giorno di oggi che pure se sei maschio o femmina i pro e contro cambiano,ma la fatica resta la stessa....

Io cercherò di fare in modo che Sorrida alla vita Sempre ,negli alti e bassi cercherò di ESSERCI,spero si confidi cn me anche se sarà maschio....in fondo gli dirò che prima di metterlo al mondo mi definivo Uoma ,per via di troppo intelletto...e freddezza che mettevo in tutti i rapporti ,gli vorrei far capire l'importanza dei sentimenti,perchè l'intelligenza emotiva ti rende PIù UMANO ,GLI INSEGNERò LA FAMOSA CAPACITà DI RITICA E DI GIUDIZIO, LO GUIDERò NEL SUO MAGGIOR TALENTO AFFINCHè LO SEGUA E SIA FELICE DI FARLO...VORREI INSEGNARGLI L'AMORE ...E Sò CHE SE IL NOSTRO RAPPORTO SARà EQUILIBRATO QUESTO LO IMPARERà BENE !

Vorrei insegnargli a rispettare la Vita in tutte le sue forme,a stare lontano dalle persone Crudeli e inumane e a difendersi da essi,ad usare distacco con cordialità...vorrei vivesse nell'onestà e nella pulizia per se stesso prima di tutto...

Che nn importa quanto qualcuno ti ami ,qualchevolta ti ferirà lo stesso,,,ma di salvare sempre ciò che ritiene buono da salvare e quindi di riuscire a perdonare...

Sò CHE TUTTO CIò CHE SONO I MIEI PROPOSITI SARANNO DIFFICILI DA MATTERE REALMENTE IN PRATICA PER VIA DEL SISTEMA IN CUI VIVIAMO...MA SE SARò STATA CAPACE DI FARE ALMENO UN DECIMO DEI MIEI PROPOSITI....ne sarà cmq valsa la pena!

e cmq BAMBINI PICCOLI ,PROBLEMI PICCOLI.....NE RIPARLIAMO QUANDO AVRà OTTO ANNI LI COMINCIANO A DEFINIRE I RAPPORTI E AD AVERE CAPACITà DI GIUDIZIO......

BAMBINI GRANDI PROBLEMI GRANDI,SE SARà UN UOMO CM SPERO CHE SIA,PUR AVENDOMI SEMPRE ACCANTO, SAPRà AFFRONTARLI.!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xalex62ritornaLORD.ALBERT_IIIHABUHIAH73Feder1977mariaclaudia.mmarabafenice18stefanopavonongam_vprincipessaemanagerlafarmaciadepocailviaggiatoreemondodonna_2008ninoilfioraio_2011xmxmgyg68
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963