Creato da principessaemanager il 05/08/2011

UN GRIDO INTERIORE

PENSIERI DI UNA FUTURA MAMMA

 

 

« NN CE LA FACCIO PIù...MI ARRENDOtroppi vicini.....troppe... »

secondi esami effettuati ,una mattinata al POLICLINICO...

Post n°10 pubblicato il 11 Settembre 2011 da principessaemanager
 
Foto di principessaemanager

buongiorno....mondo....

all'alba di venerdì mi sono svegliata e sono corsa all'altro lato di Roma perchè dovevo fare gli esami del sangue per ulteriori accertamenti di routine ,gli esami si effettuano dalle 7e30 alle 10e 30 e quindi ci si deve andare a digiuno.....tanto fai sempre in tempo per la colazione!A P R I T I C I E L O....SONO STATA A DIGIUNO SINO ALLE 11 ORA IN CUI ERA VENUTO FINALMENTE IL MIO TURNO...COMINCIAVO A VEDERE NERO..AHAHAH....SE MI DICEVANO QUALCOSA NN RISPONDEVO IN NESSUNA LINGUA COMPRENSIBILE....AHAHAH!

ORAMAI TRA L'ACCETTAZZONE E LA CONSEGNA DEL NUMERETTO ,MI ERO MESSA A PARLARE CON TUTTI I PRESENTI A TAL PUNTO ,CHE OGNUNO CHE USCIVA MI DICEVA ...SI CONSOLI ,GUARDI I BUCHI...!

OH MIO DIO,DICEVO TRA ME E ME E SE OLTRE LA LUNGA ATTESA Lì DNTRO LE INFERMIERE NN MI TROVANO LA VENA E MI FANNO TREMILABUCHI...IO SCAPPO....MICA VOGLIO DIVENTARE NA SCOLAPASTA...AHAHAH!

DULCIS IN FUNDO...C'ERANO 2 INFERMIERE DI CUI UNA ERA STATA SOPRANNAMINATA LA BELLA E L'ALTRA LA COSì E COSì? ....OGNI TANTO UNA SIGNORA O UN SIGNORE CHE USCIVANO,COMUNQUE C'ERANO PIù SIGNORI IN BELL'ETà,MI VENIVANO VICINO CON LE LORO MANI FREDDE E TREMOLANTI E MI TOCAVANO DICENDOMI,SIGNORA SI CONSOLI ,PREGHI CHE QUELLA BELLA LE FACCIA IL PRELIEVO PERCHè NN FA MALE!

OK ....PREGO....DIO FAMMI FARE IL PRELIEVO DA QUELLA BELLA TI PREGOOO....

POI NE ESCE UN ALTRA E MI DICE,A MIO MARITO QUELLA BELLA NN GLI HA TROVATO LA VENA E HANNO CHIAMATO QUELLA COSì E COSì....OH DIO E ALLORA CHE FACCIO...

DIO MIO RICAMBIO RICHIESTA FAMMI AVERE QUELLA COSì COS'....

COME SE NON BASTASSE CI SONO STATI PURE I FURBI DEL QUARTIERINO,CHE BUSSAVANO CON LA SCUSA DEL NUMERINO E SI INFILTRAVANO ALL'INTERNO DEL LABORATORIO...E UNO PERCHè ERA UN URGENZA,E DUE PERCHè AVEVA LA PRECEDENZA PER INVALIDITà E TRE PER LE URINE E LA QUARTA PERCHè STRANIERA...E I TURNI SALTAVANO...ED IO INCINTA QUASI AL QUINTO MESE AVEVO GABRIELINO MIO CHE MI TIRAVA L'OMBELICO COME A DIRMI...IUIUIUU....MI MANDERESTI QUALCOSA QUAGGIù TI SEI SCORDATA CHE DEVO MANGIARE...E SI IMPUNTAVA CON LA TESTINA E I PIEDINI...COME A DIRE BEH...SE TE LO SEI SCORDATA COSì TE LO RICORDI...NN RESISTEVO PIù...SE MI ALZAVO DI BOTTO SVENIVO...SCOCCANO LE ORE 11,DOPO CHE AVEVANO FATTO INTERVENIRE PURE UN CARABINIERE PER SEDARE GLI ANIMI CHE SI ERANO GIUSTAMENTE RIBELLATI PERCHè DA PERSONE PER BENE AVEVANO FATTO LA FILA ,INVECE I FURBI NO...E CMQ POI A CALME ACQUEE LA SIGNORINA COL CAMICE BIANCO APRE LA PORTA DEL LABORATORIO ED URLA...N' 72 ...NN CI CREDEVO...è IL MIO .è IL MIO ...IL MIO TURNO...FINALMENTE SI MANGIA....AHAHAH...ENTRO E MI FANNO ACCOMODARE ,APPOGGIO ENTRAMBI I BRACCI E DICO SCUSI VORREI CHE MI FACESSE SCEGLIERE IL BRACCIO PER IL PRELIEVO ...MAGARI UN BRACCIO DV LA VENA è VISIBILE E NN SE LA DEVE ANDà A CERCARE....L'INFERMIERA SORRIDE E MI DICE CERTO...! W W W W ERA QUELLA BRUTTA MI HA TOLTO CIRCA 10 CANULE DI SANGUE....E MI DICE TUTTO BENE ...E IO COME IN ESTASI SIIIII ....ADESSO VADO A MANGIARE...AHAH ...ESCO E CORRO SUBITO AL BAR...CAPPUCCINO E 2 CRNETTI AL MIELE....FINALMENTE MI RICORDO COME MI CHIAMO....AHAHAH....RIENTRO A CASA....PIZZA AL PROSCIUTTO A PRANZO.. RIPOSINO .E..POMERIGGIO SHOPPING...E ABBIAMO COMPESATO LA SOFFERENZA MATTUTINA OLè....FINALMENTE A CASA....SUBITO DOPO CENA A NINNAAAAA,SODDISFATTA COME FOSSI STATA IN UN CENTRO DI BELLEZZA...WWWWWWWW L'ITALIA :P!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xalex62ritornaLORD.ALBERT_IIIHABUHIAH73Feder1977mariaclaudia.mmarabafenice18stefanopavonongam_vprincipessaemanagerlafarmaciadepocailviaggiatoreemondodonna_2008ninoilfioraio_2011xmxmgyg68
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963