Creato da princesonoreo il 13/12/2012

PERCHÉ NE PARLO ??

TANTO PER SFOGARMI !!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dieci minuti di lucida follia

Riflessione di uno STOLTO

Post n°6 pubblicato il 03 Agosto 2013 da princesonoreo
 

Ultimamente si leggono commenti nei confronti dei gay e sulle modifiche legislative, che stanno avvenedo nei vari continenti del nostro pianeta.

casa di blanka

La discussione è in pieno svolgimento, su chi è d'accordo o meno a riconoscere diritti alle coppie gay; " che a mio avviso sono del tutto leggittimi".Al di la delle nozze riconosciute dagli stati e quindi leggittimandone l'unione come coppia, i dibattiti si fanno più accesi quando si parla di adozione o fecondazione, da parte delle coppie gay. Trovo che la stragrande maggioranza delle persone, non è d'accordo sulla possibilità che una coppia gay possa essere in grado di crescere bambini. E rispetto questo sentimento. Ciò che proprio non riesco ad accettare in queste posizioni, è il fatto che tutte le volte si ritorna a dire: " e poi quando il bambino cresce e andrà a squola dirà che ha due mamme o due papà...?.....Senza contare in che degrado morale crescerà..! 

Ho riflettuto a lungo su questi punti..., confesso che è ciò che ho pensato anchio.

Riflettendo però e guardando sia al passato della storia dell'uomo, sia al presente, confrontandomi con quanto è accaduto e quando stà accadendo sono giunto a questo:

L'omo sessualità esiste in natura da sempre e  per tutti gli abitanti del pianeta, sia esseri umani che altre spece. I motivi per cui si è omosessuali sono svariati: disfunzioni ormonali, cromosoniche, psicologiche e cosi via; fatto stà che esistono e quindi parte reale e a pieno diritto di questa civiltà. Ci sono state epoche dove ciò era accettato e condiviso, epoche dove l'omosessualità era perseguitata. Questo mi porta a convincermi che a causare  imbarazzo a quei bambini che vengono cresciuti da coppie gay, SIAMO NOI...! CON LA NOSTRA IGNORANZA E I NOSTRI PREGIUDIZI. Esistono tantissimissimissimi bambini nel mondo che vengono cresciuti nella violenza più assoluta: ABUSATI SESSUALMENTE, MALTRATTATI CON OGNI METODO. E badate che non mi riferisco ai paesi sotto sviluppati o in via di sviluppo, come si usa dire adesso, questi abusi avengono in tutto il mondo e in qualsiasi ceto sociale e il più delle volte da coppie di genitori etero sessuali. L'amore non è monopolio degli etero.  Se noi infondiamo pregiudizi, questi si moltiplicheranno come cellulle cocerose. Infondendo in noi ODIO VERSO IL PROSSIMO.

BUONA VITA A TUTTI.

 

Commenti al Post:
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 08/08/13 alle 10:19 via WEB
ahhhh,un bel argomento. Io insegno Inglese in una scuola internazionale,ci sono varie bambini che hanno genitori gay.Nessunissima problema, Pero' e' anche vero che i miei studenti hanno solo 5 anni,bisogna vedere LORO come gestiscono la cosa quando sono piu grande e hanno aquistato maggiore conoscenza della cosa..normalmente sono gli adulti che lo fanno diventare una 'problema' .Rebecca
 
 
princesonoreo
princesonoreo il 08/08/13 alle 10:30 via WEB
Ciao Rebecca, infatti i nostri bambini crescono con le convinzioni che gli inculchiamo. E purtroppo molti di quei bambini quando saranno adulti, avranno PREGIUDIZI nei confronti delle persone che vivono condizioni sociali diverse dagli standard. Spero che un giorno tutto questo finisca. Ma guardando al passato, non ho molte speranze che ciò avvenga. Buona vita.
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/08/13 alle 21:57 via WEB
Caro Principe, il pregiudizio si respira in casa...i bambini non nascono così.
 
 
princesonoreo
princesonoreo il 30/08/13 alle 02:35 via WEB
Esatto, quindi cerchiamo di evolverci civilmente. questo è il mio messaggio. Buona vita
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

princesonoreogioiablakboscia.maraAIchibafashionalixGloriadgl8santiniloredanapsicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixfantomas_62dolcesettembre.1hopemyheartzanna1999Narciso_AleMensa_IQ_162
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963