Creato da dolphinbluereturn il 12/01/2010

PRINCESS_SIMONETTA

TREMA IL VULCANO, ONDE CHE ENTRANO NELL'ANIMA, DANDO VITA AD UN CORPO CHE ESPLODE NELLA SUA PASSIONE

 

« IO E....LA NOTTE DI SAN ...TRA LA MIA ANIMA... »

C'ERA UNA VOLTA....E C'E' ANCORA....

Post n°26 pubblicato il 23 Agosto 2010 da dolphinbluereturn

Seduta sul prato del castello
ammiro il mio lago
i ricordi affiorano più che mai

La notte mi avvolge
e vedo intorno a me
mille soffioni
le emozioni si fanno vive

Guardo su
nella speranza di vedere
chi mi chiamava
principessa dagli occhi blu
e di rivivere i desideri
mentre assieme
liberavamo i soffioni

In pochi mesi ho perso tutto
e non ho più creduto alla loro magia
anche se ogni volta li vedevo
mi tornavano alla mente
le vostre parole
ricordandomi che ero viva nell'anima
perchè mi avete lasciato un dono speciale
spesso oggetto di invidia
ma ho sempre le vostre parole
"le principesse dagli occhi blu sono rare e magiche!

Gli anni sono passati
ed ho mantenuto la promessa fatta
sono rimasta sempre la stessa
anche se la vita mi è stata ostile

Ho tante cose da raccontavi
ma so che mi osservate
ed è per quello che questa notte
ho raccolto un soffione
e ad occhi chiusi
mentre mi teneva viva
il battito del mio cuore
ho fatto la mia magia
e mentre le lacrime
accarazzavano le mie gote
ho soffiato dolcemente
affinchè quelle piume di angelo
arrivassero a voi
per aiutarmi a proteggere il guerriero
fino al suo ritorno

Dal mio cuore
Simonetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

bernastefroby9603alexxia_74metro.nomogabbianojonathan0dolphinbluereturnstufissimoassaiDuster42poeta_sempliceBellevan2023thejumpingjunder61Senza_pudore75missNormamorettimarco.ma1969
 

*

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963