Un blog creato da principessa96.a il 22/07/2007

Il mio mondo...

un mondo di una dolce principessa persa nel suo folle mondo...dove i sogni diventano realtà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

HO BISOGNO D'AMORE

immagineHo bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me,
di cercare un
mio senso
piccolissimo e
immenso...
Ho bisgno d'amore
Ho bisogno di te
Dimmi dove sei
                      
 
MI MANCHI
 
 
 
 
 
 
 

***°FRASE TENERA°***

 
 
 
 
 
 
 

PLAYBOY

 
 
 
 
 
 
 

THE PRINCESS

Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

TI AMO PUCCI

 

 
 
 
 
 
 
 

DIDDL***

 
 
 
 
 
 
 

MY BLOG







 
 
 
 
 
 
 

...IO...





 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #58spensierando nella mia mente »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da principessa96.a

Oggi 1/1 2008 senbra un giorno cm tutti gli altri invece è tutto cambiato: giorno, mese, anno ; per me nn è cambiato solo anno è cambiata anke la mia vita xke da oggi cerkerò di nn pensare troppo a lui e di pensare di più alla scuola e al mio gruppo di friends ! Ieri la mia vita è andata via, è volata insiame a milioni di ricordi e sentimenti ke provavo e provo tuttora ma ke cn il passare del tempo sn cambiati e sn diminuiti ma sn lo stesso molto forti......La mia vita 2007 era triste e felice nello stesso momento ma era più felice ke triste anke se ho sofferto molto a causa di varie ragioni tra cui vincy sn riuscita ad andare avanti e ad essere felice sia cn me stessa sia cn gli altri. Il 2007 è stato un anno molto piacevole ed è nel 2007 ke il mio amore per vincy è ritornato ed è stato accolto da mio cuore; il 2007 nn è stato solo l'anno in cui ho scoperto di amarlo è stato anke un anno in cui ho capito molte cose ed in un anno ho imparato a saper valutare il vero sentimento dell'amore e ho anke saputo imparare dai miei errori e correggerli col tempo, spero ke nel 2008 finalmente troverò la persona giusta per me ke mi ami e spero ke sia proprio lui quella persona anke se credo ke sia impossibile xke lui nn mi amerà mai, in realtà lui è solo un mio sogno ke nn finirà mai !!!!! A volte la vita è dispettosa xke ti fa innamorare di alcune persone ke nn ti amano e ke in realtà ti odiano ma nn te lo dicono xke hanno paura di ferirti anke se ti hanno già fatto soffrire facendotelo capire dal loro comportamento... E si miei cari lettori la vita è cosi ad alcune persone è fortunata e ad alcune è meno fortunata e la mia e quasi fortunata se nn fosse per lui; Il 2007 mi ha fatto capire una cosa ke i ragazzi sn tutti str**** e si mettono cn le ragazze solo per farle soffrire e per vederle piangere se vengono lasciate, le ragazze secondo me si dovrebbero vendicare e dovrebbero farli soffrire cm hanno fatto soffrire loro . Mi dispiace se vi sto annoiando cn queste mie paranoie da ragazzina ma in questo momento mi sento un po depressa e ngosciata ed il motivo qual'e : luiiiiiiii   !!!!!!! Nn so se lo amo o lo odiooooooooooo  a volte è cosi nn capisci più niente e ti sembra di impazzire e ti scoppia la testa . Ora vado ragazzi !!!!!!!!!!!

 Ciauuuuuuuuu e buona serata !!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO SN UNA PRINCIPESSA!!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Settegiorni7londadelmareelisape82rossi.patrizia652009simona515grl79principessa96.amattaliasncbosso.stefanomargherita.barberoquarta_tsssirio.mangiancos55pasquale.damoraservice24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WINNI THE POOH

 
 
 
 
 
 
 

PINK LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

HELLO KITTY












 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963