Un blog creato da principessa96.a il 22/07/2007

Il mio mondo...

un mondo di una dolce principessa persa nel suo folle mondo...dove i sogni diventano realtà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

HO BISOGNO D'AMORE

immagineHo bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me,
di cercare un
mio senso
piccolissimo e
immenso...
Ho bisgno d'amore
Ho bisogno di te
Dimmi dove sei
                      
 
MI MANCHI
 
 
 
 
 
 
 

***°FRASE TENERA°***

 
 
 
 
 
 
 

PLAYBOY

 
 
 
 
 
 
 

THE PRINCESS

Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

TI AMO PUCCI

 

 
 
 
 
 
 
 

DIDDL***

 
 
 
 
 
 
 

MY BLOG







 
 
 
 
 
 
 

...IO...





 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 19 Marzo 2008 da principessa96.a

Buonasera a tutti i miei amici, stasera nn passa mai il tempo xkè evidentemente nn ho niente di bello da fare.invece quando mi diverto le ore passano come i secondi...a volte mi metto a pensare e mi vengono in mente cose ke nn avrei mai e poi mai pensato, ad esempio ke un giorno vincenzo si potrebbe veramente innamorare di una ragazza , invece ke fare usa e getta....spero x la sua felicità ke sia un giorno felice cn una raga ke lo ama e ke lui ama...tornando a me io sono felice, xkè sensa un raga da amare posso vivere la mia vita serena e tranquilla sensa avere preoccupazioni...ma spero presto ke arrivi un ragazzo ke mi ama e io amo , xkè ho bisogno di essere coccolata da qualcuno ma soprattutto di essere amata...be ora vado se no vi annoio cn le mie paranoie.....buona serata a tutti baci da lìlì

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO SN UNA PRINCIPESSA!!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Settegiorni7londadelmareelisape82rossi.patrizia652009simona515grl79principessa96.amattaliasncbosso.stefanomargherita.barberoquarta_tsssirio.mangiancos55pasquale.damoraservice24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WINNI THE POOH

 
 
 
 
 
 
 

PINK LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

HELLO KITTY












 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963