Un blog creato da principessa96.a il 22/07/2007

Il mio mondo...

un mondo di una dolce principessa persa nel suo folle mondo...dove i sogni diventano realtà...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

HO BISOGNO D'AMORE

immagineHo bisogno d'amore
e di aprire il mio cuore
in un mondo che corre
più veloce di me,
di cercare un
mio senso
piccolissimo e
immenso...
Ho bisgno d'amore
Ho bisogno di te
Dimmi dove sei
                      
 
MI MANCHI
 
 
 
 
 
 
 

***°FRASE TENERA°***

 
 
 
 
 
 
 

PLAYBOY

 
 
 
 
 
 
 

THE PRINCESS

Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

TI AMO PUCCI

 

 
 
 
 
 
 
 

DIDDL***

 
 
 
 
 
 
 

MY BLOG







 
 
 
 
 
 
 

...IO...





 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 14 Maggio 2008 da principessa96.a

<<gli unomino nn cambiano>> canta mia martini....ed ha propio ragione, xkè gli unomini sono tutti stronzi, ti dicono una bugia,ti fanno innamorare e poi ti lasciano x la prima ke gli capita...io davvero nn capisco xkè noi dobbiamo soffrire e loro no...io sto soffrendo solo a sconsolata, nessuno mi aiuta,nessuno mi consola,nessuno mi sta vicina,nessuno mi dice ke mi vuole bene...tutti sono ipocriti e pensano solo ai ca*** loro...a me questo nn va molto giù, xkè le amike si aiutano in ogni momento...ma io devo soffrire sola e nn so neanke il xkè...nn bastavano tutti i problemi cn il mio amore, adesso anke le amike sono contro tutti...adesso sono tutti stronzi,ipocriti,egoisti,bugiardi...e quando meno te lo aspetti ti pugnalano le spalle...sei uno stronzo, mi stai fracendo soffrire, ma nn è colpa tua xkè tu nemmeno sai ke mi piaci di nuovo e allora cn ki cazzo me la devo prendere???allora sono io ke mi faccio problemi inutili, ma in questo momento mi sento così, trafiggere il cuore, xkè qualcuno ke nn mi aspettavo mi ha pugnalato alle soalle...e proprio tu ke eri la più sincera cn me mi hai tradita...nn me lo aspettavo da te...e ke cavolo lo sapevi ke mia piceva e lo hai fatto a posta anke se sei fidanzata...tutti stronzo sn a questo mondo...a volte ti sfoghi cn tua madre o tua sora, ma anke loro ti tradiscono xkè vogliono solo sapere pettegolezzi e spettegolare...ma allora ke andassero a fanculo tutti....basta mi sn rottta di tuttte le maike buone e santarelline...adesso tt al diavolo volgio stare da sola senza nessuno ke mi faccia soffrire e stare male...
by triste e sconsolata...4ever

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO SN UNA PRINCIPESSA!!!

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Settegiorni7londadelmareelisape82rossi.patrizia652009simona515grl79principessa96.amattaliasncbosso.stefanomargherita.barberoquarta_tsssirio.mangiancos55pasquale.damoraservice24
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WINNI THE POOH

 
 
 
 
 
 
 

PINK LIFE

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

HELLO KITTY












 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963