PrincipessaKrist

Non si vive se non il tempo che si ama...

 

Susan Rios

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

immagine

 

 

 

« Sola in amore

MI NUTRO DI TE

Post n°4 pubblicato il 08 Luglio 2007 da kristallina7

 

Mi nutro di te,

che mi laceri dolcemente,

senza mai lasciarmi gustare

l'acre sapore del sangue,

mai fino in fondo.


Mi nutro dei tuoi chicchi sparsi,

di quel dubbio che rivela l' illusione

ma della quale ho bisogno,

anche se fosse solo una bugia da vivere.


Ho bisogno del sogno che sai darmi,

di qualcosa che non posso raggiungere,

ho bisogno di te,

ancora.


La mattina mi vesto

perchè tu

possa spogliarmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kristallina7
Data di creazione: 29/05/2007
 

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixTINAESALVOV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970simpaempaticoSirStephen.61psicologiaforenseprincipe67dgl2klymenefedericoduetender_heartluce1001
 
endless love
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963