Libereopinioni

Percorsi politici in terra friulana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

DA DOVE MI VISITATE

 

SE GUIDI NON BERE

 

 

« ..secondo me l'ha scrit...Contro le bugie della sinistra »

Che penoso doppiopesismo in Italia..

Post n°20 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da FURLAN72

di Federico Razzini, Cons. Reg. Legna Nord Friuli-V.G.

Da decenni i muri di case, edifici pubblici, infrastrutture varie sono tapezzati da scritte più o meno deliranti di gruppi e gruppuscoli di sinistra che insultano e spesso augurano ogni male ai nemici politici di turno.

Tutto ciò avviene quotidianamente, senza che nessuno intervenga, nè per denunciare nè per stigmatizzare: libere espressioni democratiche le chiamano.. Guai a contestarne il contenuto. E nessuno ordina di pulire.. Non appena appare qualche scritta contro qualche personaggio della sinistra o uno slogan etichettabile come di destra apriti cielo: denunce, indagini, trasmissioni televisive, opinionisti prezzolati che si stracciano le vesti e gridano al pericolo razzismo, fascismo o boiater simili. Non importa poi se in realtà la scritta l'ha fatta qualche studentello esaltato per sentirsi grande.. L'importante è struimentalizzare. Ora delle due l'una: o si condannano e possibilmente si cancellano tutte le scritte "pesanti" che imbrattano i muri o sarebeb più serio lasciar perdere. Così vorrebe buonsenso e oggettività. Invece da noi impera un doppiopesismo che fa venire il voltastomaco. Oggi assistiamo sgomenti all'ennesimo capitolo di questa pagliacciata subculturalmediatica: i media nazionali e i politicanti del PD si scatenano perchè in una scuola di Firenze sarebbero stati levate le scritte e gli striscioni (immaginiamo che delicati complimenti contenessero..) contro la Ministra Gelmini e qualcuno avrebbe al loro posto scritto cose tipo W Bossi ,W Gelmini. W La Padania. Eh no.. Come osano questi sovversivi filoleghisti: insultare un ministro del governo di centrodestra è lecito, anzi, atto quasi dovuto nell'Italia dei Lerner, Santoro, Vauro, Colombo, Travaglio ecc... Ma guai a scrivere W Bossi in una scuola. Una bestemmia per certi pseudointellettuali, per i politici del centosinistra e quei sindacati e insegnanti che hanno ridotto così la nostra scuola e si oppongono ad ogni riforma.Anzi, è quasi un attentato. Infatti pare che stia indagando la Digos..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FURLAN72
Data di creazione: 12/09/2008
 

GNOVIS

Tabella sugli effetti dell'alcool

ATTENZIONE

la tabella è valida solo per i residenti
in Friuli dalla nascita. Per friuli si intende
il territorio geografico situato a Sud della
Carinzia, a Nord di Grado e Marano e compreso
tra le provincie di Pordenone e Gorizia. Sono esclusi
i territori Giuliani e qulli di lingua non ladina 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aspalazioEva_laStregamusamilunaLess.is.moreamazzoneperforzasemprepazzalecasamesweetylaura1979assodipikke3psicologiaforenseFURLAN72NEANCHESECRICCHIdreamkeeperbigi50
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO SONO QUI!

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963