guarire dal cancro - guarire dal cancro si può e raggiungere l'eterna giovineezza
« Precedenti Successivi »
 

Farmaco interessi

 Nel labirinto delle Corporazioni Farmaceutiche Milioni di dollari ogni anno vengono spesi per medicinali che come dichiarato dalla Glaxo...Il 70% non servono a niente, servono solo a fare cassa e i consumatori comprano nell'illusione di avere un beneficio che nella realtà agisce solo come un placebo.Ma questi grandi signori che muovono le redini di un mercato…
 

guarure dal cancro si può

 LA MEMORIA DELL'ACQUACANCROEMALATTIE DEGENERATIVEMORTALI ATTRAVERSO L'ACQUA POSSIAMO TRASMETTERE IL PATRIMONIO GENETICO E CURARE QUALSIASI MALATTIA Sembra, dunque, che il DNA lasci la sua impronta elettromagnetica nell'acqua. Un'impronta che viene conservata nel tempo ed adirittura trasmessa. Il segnale emmesso dal DNA può essere registrato come un file inviato a centinaia chilometri di distanza, questo messaggio sarebbe addirittura in…
 

VIT D il più potente antinfluenzale

Vitamina D altro che vaccini!  DAL MOMENTO CHE ESISTE UNA SOSTANZA CAPACE DI PREVENIRE L’INFLUENZA MOLTO PIU’ EFFICACEMENTE DEI VACCINItutti noi saremmo portati a pensare che gli scienziati avrebbero fatto di tutto per pubblicizzarla, giusto? In fin dei conti il nocciolo della questione non dovrebbe essere quello di proteggere bambini e adulti dalla influenza?Uno studio clinico…
 

Guarire dal cancro si può

ObesitàCancroMalattie degenerativeMalattie metaboliche La vera causa nella degenerazione dei nutrienti indispensabili per l'UomoSECONDA PARTEPiù carne, meno saluteDott.ssa Leila Nicoletti, biologa, docente liceo classico, segretaria AVAPer "carne" s'intende "un alimento costituito dal tessuto muscolare di vari animali (con l'esclusione della carne di pesce), ricco di proteine, ferro, ecc." (1). In realtà, in questa definizione si dovrebbe includere…
 

Morire di cancro...quali le cause????

LA PROBABILE CAUSA DEL CANCRO  Sindrome metabolica Alimentazionee infezioni da myicoplasma La causa nascosta del cancro e delle malattie autoimmuni 1° parte: La sindrome metabolica si manifesta a seguito di un erroneo stile di vita  che va a comprendere una scorretta alimentazione Una mancata coltura di se stessi, del proprio io,varie e specifiche cause in concomitanza fra di loro,…
 

speciale dimagrimento

Speciale dimagrimentoperché ingrassiamo? Come dimagrire? Problemi e soluzioni PRINCIPALI FUNZIONI DEL TESSUTO ADIPOSOIl grasso presente nel nostro corpo svolge alcune funzioni molto importanti:riserva energetica, isolamento termico, protezione degli organi interni e del corpo in genere, controllo ormonale e regolazione del metabolismo cellulare. Plasmando le forme fisiche tipiche dei due sessi il grasso ha inoltre una funzione…
 

Il miracolo del magnesio

Efficacia del magnesio nel trattamento dell’emicrania - Nel suo ultimo studio il dr. Alexander Mauskop, famoso neurologo e ricercatore da oltre un ventennio nel campo delle cefalgie, fondatore e direttore dello Headache Center di New York, non ha dubbi: ogni paziente sofferente di emicrania dovrebbe assumere magnesio.Questo importante macrominerale, che svolge ruoli vitali in numerosi processi…
 

Guarire dal cancro

AlimentazioneS.O.S. OBESITA'CANCROMALATTIE METABOLICHELa medicina evoluzionistica ci dice che le cause di una malattia che studiamo oggi devono essere ricercate nella storia della specie. Ammesso che sia così, qual è la storia delFenotipo obesità e qual è il motivo della sua espansione?L'interpretazione più comune del fenomeno obesità è quella di pensarlo come un esempio di interpretazione…
 

guarire dal cancro si può

Un sorriso non costa nulla e rende moltoarricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo donanon dura che un istante ma il suo ricordo è talora Eterno.Nessuno e così ricco da poterne fare a meno, ne così povero da non poterlo donare.Il sorriso crea gioia in famiglia da sostegno sul lavoro ed è segno di…
 

guarire dal cancro si può

 Parliamo un po di alimentazioneCome presumibile causa di svariate malattie compreso il cancro. La vera causa di tutte le malattie degenerative e mortali va visualizzata nell'ambito di una scorretta alimentazione e di un anomalo stile di vita che si ripercuote nell'ambito psicologico della persona che ne paga le conseguenze.Su questa base si può e si deve…
 

« Precedenti Successivi »