guarire dal cancro - guarire dal cancro si può e raggiungere l'eterna giovineezza
« Precedenti Successivi »
 

Gli Enzimi digestivi

 Gli enzimi digestiviØ                           PER POTER DIGERIRE CORRETTAMENTE IL CIBO CHE NOI MANGIAMO, ABBIAMO BISOGNO DI CREARE NEL NOSTRO ORGASNISMO, SECREZIONI ENZIMATICHE CHE SI ADATTINO ALLA NOSTRA CORRETTA DIGESTIONE ,DI QUALSIASI CIBO NOI INGERIAMO SI PUO' CHIARAMENTE AFFERMARE, CHE LA MAGGIOR CAUSA DELLE MALATTIE DELL'UOMO E DOVUTA AD UNA  SCORRETTA ALIMENTAZIONE, TALI MALATTIE COMPRENDONO ANCHE IL…
 

Creatina usi nel campo della medicina naturale

Cretatina una potenza micidiale  La contrazione della muscolatura durante le fasi di sforzo può variare da regolare a intensa  o esplosiva. Per capire meglio, come la creatina influisce sulla contrazione muscolare e necessario conoscere, le fasi del processo energetico. Tramite un complicato processo metabolico, il nostro corpo, consumando principalmente carboidrati e/o grassi con l’ossigeno respirato, produce…
 

Il squilibrio alimentare č la cusa delle malattie del corpo

 Il digiuno può salvarvi la vita Marcello Pamio - 18 giugno 2009Prima di spiegare cos'è il digiuno e perché è importante, è necessario comprendere cos'è la malattia. A tal proposito e per completezza, vi invito a leggere l'articolo "La malattia: amica o nemica?" del dottor Sebastiano Magnano. In estrema sintesi, dal punto di vista igienistico,…
 

Magnesio x curare tutte le malattie

 Magnesio piccolo miracolo della natura  Questo sale minerale , se usato nella giusta forma corretta, potrebbe veramente salvarvi la vita. Il Magnesio è il minerale più importante nell'organismo. Esso infatti , attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche tutte necessarie all'organismo per funzionare in modo adeguato. Tutti gli altri minerali più importanti sono dipendenti dalla presenza di…
 

Progetto EternitY

 Per amore di un AngeloLa ricerca non può e nonDeve fermarsiNessuno può permettersi di violareL’essenza energetica DivinaDell’intera esistenzaUniversale e Umana PROGETTO ETERNITA’ Dopo alcuni anni di studio ed esperienza personale ho scoperto una cura contro tutte le malattie debilitanti ,degenerative che portano la persona ammala, oppure ammalata terminale a morire sennò vivere, una vita molto disagiata ed …
 

guarire si puņ

 REFLUSSO GASTRICO:I SINTOMI ATIPICI I disturbi caratteristici del reflusso riguardano l'apparato digerente, ma esistono anche fastidi che oltrepassano i confini di stomaco ed esofago e possono essere sintomo di questa problematicaSi sa, il reflusso gastroesofageo è dovuto alla risalita nello stomaco del contenuto gastrico. Non sorprende, quindi, che i sintomi tipici di questo disturbo riguardino l'apparato…
 

sindrome delle gambe senza riposo

 SINDROME DELLE GAMBE SENZA RIPOSO La sindrome delle gambe senza riposo si può manifestare in soggetti che fanno uso di stupefacenti,In soggetti che fanno abuso di determinati farmaci (tranquillanti,sedativi,analgesici)Molto probabilmente alcune cause possono riscontrarsi in soggeti con carenza di Vitamine-Minerali-AminoacidiLa Sindrome delle gambe senza riposo si manifesta con disestesie, ossia sensazioni spiacevoli agli arti che compaiono nei…
 

Noi siamo Unici

 

L'importanza del testosterone come prevenzione e cura nelle malattie degenerative come il cancro

 Testosterone Studi e ricerche scientifiche sulle proprietà di questo ormone nel campo oncologico. Nell'ambito della prevenzione e cura delle malattie degenerative comprese quelle oncologiche, il testosterone inizia ad avere riscontri sempre più positivi, molti studi scientifici stanno dimostrando la vera importanza che questo ormone ha sui malati oncologici e su svariate altre patologie.La fama del testosterone…
 

Possibili cause che generano la malattia oncologica

 "Il cancro è una malattia puramente artificiale", parola di scienziati Marcello Pamio - 19 ottobre 2010Evviva, ci sono arrivati perfino gli scienziati: il cancro è una malattia artificiale! Meglio tardi che mai, possiamo dire. Dopo innumerevoli tentativi - tuttora in corso - di farci credere che il cancro è un difetto genetico, un microbo errante…
 

« Precedenti Successivi »