Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Mi ami?

 Mi ami?Sto cercando di dimenticarti, ma non ci riesco.Scusa. Non pensavo volessi dimenticarmi, ma solo riflettere. Mi ami?Al momento non vorrei rispondere alla tua domanda. Scusa Come puoi pensare di riuscire a dimenticarmi in 15 giorni, dopo 10 anni ?A volte sofferti ma vissuti intensamente, e ogni volta la passione più forte.Anzi, come puoi pensare di riuscire…
 

Non ora

Non subito,non ora,ma quando ti accorgerai che non ci saròper chiederti "Come va?"quel silenzio sara' assordante.
 

sei settembre

E quel giorno, dopo carezze e gemiti, mi ha detto:“Posso farti una domanda?”“Si” risposi "A dicembre quando tuo figlio sarà laureato la tua vita potrebbe cambiare?“Non pensi che stiamo bene insieme?”Ero deluso, mi aspettavo qualcosa di più. .ehm …sfavillante, come domanda.“Forse potrebbe cambiare” mentii.“Lo pensi anche tu? Io trovo che stiamo bene insieme. Mi piace…
 

-

spegnimi come il lume della nottecome il delirio della fantasia.spegnimi come donna e come mimo,come pagliaccio che non ha nessuno.spegnimi perchè ho rotta la sottana:uno strappo che è largo come il cuore.
 

Non lasciarmi andare via - Vecchioni

Estrapolazione solo di alcune significative parole..per me. …..Ed improvvisamente ecco che hai dimenticatoe te ne vai in giro come un vecchio cane sfiancato che non sente più nessun odore, torni a casa con la divisa di un soldato che non crede più nell’onore non lasciarmi andare via,...e hai voglia di andar via senza accampare scuse per…
 

perchè? che succede? come stai?

Il giorno in cui smetterò di farti domandesarà il giorno in cuinon mi interesseranno più le tue..... risposte!  
 

-

I poeti lavorano di nottequando il tempo non urge su di loro,quando tace il rumore della follae termina il linciaggio delle ore.I poeti lavorano nel buiocome falchi notturni od usignolidal dolcissimo cantoe temono di offendere Iddio.Ma i poeti, nel loro silenziofanno ben più rumoredi una dorata cupola di stelle.
 

M.Proust

A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere.
 

6470818671 persone al mondo

Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando la verità. 6 miliardi di persone al mondo. E qualche volta te ne serve una sola
 

MENDICANTE D'AMORE

Spero di incontrarti al bivio mendicante d’amore tu che amore non hai conosciuto inchinato sul selciato in cerca dell’ultimo pezzo di cuore con gli occhi persi d’azzurro e le mani vuote di carezze tra scie di vento d’inverno ricamato della tua galaverna pigro spaesato tra i miraggi accecato d’insonnia hai affogato di silenzi il mio…
 

« Precedenti Successivi »