Piume al vento - del femminile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 313

Ritorno nel mio eterno guadodi pensieri stanchigiorni sempre più lunghie istanti di ricordicon l`amore ignorante appiccicato sulle labbraancora arse del nostro piacere irrinunciabilevedo i tuoi occhi ebri di malinconia e tristezzae il domani che già diventa ieriimmobilead un passo dalla partenza,sento già l`eco dei nostri baciassorta nello spazio di un tuo respiroraccolgo briciole di vitafino…
 

ERBA

Nessuna paurache mi calpestino.Calpestata, l'erbadiventa un sentiero.1974 b.d.
 

Post N° 311

in un certo ventoso crocivia del caso e del probabile un uomo con voce di serale chiarore mi invitò all'interno del segreto. Senza alcuna motivazione di me stessa stupita davanti a me stessa eretta mi fermai sulla soglia. E rimanemmo così per sempre nell'inesplicabile come due ombre di guardiani davanti all'ingresso del desiderio. Ora posso…
 

Post N° 310

La presenza di un corpo non muoverà mai desiderio quanto la sua assenza. E assenza qui non significa solo che quel corpo non c'è, ma che non si ha mai la sensazione di possederlo anche quando lo si avvinghia. È del vuoto che ci si innamora, non del pieno, e perciò amore è trascendenza, e…
 

Post N° 309

Ognuno uccide la cosa che ama, tutti lo devono sapere. C'è chi lo fa con uno sguardo amaro e chi con le lusinghe. Il codardo lo fa con un bacio e chi ha coraggio usa la spada. Alcuni uccidono l'amore da giovani, altri nella vecchiaia. Alcuni strangolano con le mani di lussuria, altri con quelle…
 

Post N° 308

 

Post N° 307

Solo ciò che è trascorso o mutato o scomparso ci rivela il suo volto reale
 

Post N° 306

sono istantiche fanno di una vitaimmagini e ricordicome i tuoi occhiaccesi nei mieile tue manistrette nelle mieil tuo corpofuso nel miotutto resteràcome un graffiosulla cornice buonaguarderannola bellezza della telagli altrima tu sapraidi quel graffionascondendomitra silenziosi ricordi
 

Post N° 305

Cos’è che pensi quando sei da sola? Come in quei momenti in cui sei al lavoro e rimani con lo sguardo fisso su un foglio oppure guardi fuori dalla finestra e il nero della notte sembra coglierti di sorpresa. Oppure in casa, proprio mentre cucini o guardi distratta la tv. Un attimo prima di addormentarti…
 

Post N° 304

 

« Precedenti Successivi »