Creato da x_X_x7 il 14/06/2008
Storie di vita vissuta...

Contatta l'autore

Nickname: x_X_x7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: MI
 

Dream...

 

Ultime visite al Blog

Andrenewspiccolaprincipessa86recuerdoseli84_stellinaserialsinglecamel_silverIanCurtisJDKrystailemilionidieuroselena1974w_la_cuocaJoyMusettex_X_x7psike830DOLCIOLA
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Il mio numero 1!

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« The judgment's tooth!!!!E invece oggi... »

E anche...

Post n°268 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da x_X_x7
Foto di x_X_x7

...questa è andata! Non senza dolore, ma sembra essere andata! Non posso ancora mangiare come TAZ, ma ancora qualche giorno e non avrò pietà del frigorifero! Vene comunque mi è venuta la febbre alta post intervento...ma sabato ero già in piedi...e ovviamente sono andato allo stadio. Anche se oggi dovrei gioire per i risultati...non me la sento, non ho voglia, questa storia che tutti ben conoscono mi sta togliendo l'anima...si proprio l'anima, CHE PENSAVO CHE NEANCHE IL DIAVOLO POTESSE VENDERE...ma EVIDENTEMENTE...MI SBAGLIAVO...

Ps: x la stellina...senza di lui non faccio scommesse per il prossimo derby

Poi domenica di bambolotto sul divano...

Alle 17 ho il corso d'inglese...giuro che ci vado solo per la prof...Ma meglio che non ci penso perchè è ancora presto...

Buona settimana a tutti

See u

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963