Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« TEMPO E TEMPI  (E.M)cara.... »

gioco sempre con la mia memoria....

Post n°25 pubblicato il 17 Maggio 2007 da parolexaria

un programma in testa....una bella idea...
la compio gią nell'atto di pensarla....
......
metterla in atto...?mi annoio...mi pesa..
č come ripetere 2 volte la stessa operazione...

ad esempio tu non le vedi ma ogni messaggio qui dentro..
ha una sua immagine di riferimento..
guardo avanti....
sogno/tempo/sogno
che ne dici di un'opera d'arte incompiuta?
pensi che ci debba essere una fine?
ce l'ho con te cara !!
rispondimi !!!

adoro il punto come concetto...
ma non lo farei maje seguire ad un qualkosa...
siamo condannati alla ricerca della veritą
pur essendo consapevoli ke maje la si troverą...
che forse non esiste...
ne scorgiamo molti riflessi...?
illudiamoci ja..

mi sento preso in giro..  :D

entro in un corpo....in un atomo...
č apparentemente finito...
ma ti rendi conto che č "infinito"?
troverai parti sempre piu piccole..
fino ad illuderti di arrivare al punto 

avresti trovato l'universo...

mi viene in mente che abbiamo anche l'udito...
č assurdo pensare che "l'universo" non abbia una sua musica..

lo so sono fissato con la musica...
lo so sono fissato


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963