Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« sono solo parolexaria...Messaggio #43 »

controsenso ad incrocio...

Post n°42 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da parolexaria

una persona instabile dentro..
pressochè impassibile fuori...
quello che sono....o quello che vorrei essere?..

 mi emoziono...
 le lacrime mi escono spesso...
me ne vergogno per quello che vorrei essere...
mi piacerebbe piangere dentro..
perchè io mi comporto come una persona che dovrebbe piangere solo dentro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963