Creato da eddygallagher il 11/08/2007
for fanatics only

FACEBOOK

 
 
 

Calendario SIENA

 

" Serie A "

  1. Siena - Milan         3 - 8
  2. Torino - Siena        1 - 3
  3. Roma - Siena        6 - 1
  4. Siena - Atalanta     4 - 4
  5. Cagliari - Siena       4 - 6
  6. Siena - Sampdoria  3 - 3
  7. Fiorentina- Siena     6 - 4
  8. Empoli - Siena        4 - 13
  9. Siena - Reggina       6 - 3
  10. Parma - Siena         4 - 6
  11. Siena - Napoli         3 - 0  
  12. Siena - Catania      3 - 0
  13. Inter - Siena          3 - 4
  14. Siena - Lazio            5 - 2
  15. Genoa - Siena          4 - 3
  16. Palermo - Siena        2 - 6
  17. Sampdoria - Siena     0 - 3
  18. Siena - Torino         10 - 0
  19. Siena - Reggina          6 - 4
  20. Siena - Genoa           0 - 4
  21. Lazio - Siena             6 - 4
  22. Siena - Roma            5 - 2
  23. Napoli - Siena            1 - 13
  24. Siena - Milan                 2 - 5
  25. Siena - Inter               8 - 4
  26. Siena - Palermo          2 - 6
  27. Fiorentina - Siena       2 - 3
 

classifica marcatori ;

 

 Marcatori dopo 24 turni 

24 Collano;

21 Taiani;

21 Laudato; 

16 Pecoraro;

7 Russo;

7 Mola;

6 Matonti;

6 Della rocca; 

5 Ventre ;

2 Adamo;

1 Carleo;

1 Giordano Ge. ;

1 Ragone ;

1 Giordano Giu.;

1 Pecoraro Danilo;

 

INFERMERIA

 

Taiani (lesione parziale al tendine del piede destro) stagione finita;

Matonti (liquido al ginocchio destro) 1 settimana;

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
raffaelecerrato1996ralph91occhirossicciantoforicaroline1dgljaxilpostinoorologiaio83aldomariani_1936Dying_Ladymassimus_19721972Li_Ionredazione_blogmilionidieuropapaverodoroorgpsicologiaforense
 

Area personale

 
 

I miei link preferiti

 

Tag

 
 
 

 

 
« Messaggio #40Un augurio a "Mattone" »

Siena e sono 5…

Post n°41 pubblicato il 26 Novembre 2007 da eddygallagher

Quinta vittoria di seguito per la squadra toscana di mister Cuofano che oggi a S.Martino si aggiudica la sfida contro la più titolata Inter.

Per la verità l’ Inter solo con il nome può e poteva incudere un po’ di paura,ma gia dalle prime battute si capisce che il Siena è nettamente superiore ai nerazzurri.

Toscani che scendono in campo con un nuovo acquisto, il portiere,capitan Ventre,Mola e Della rocca in difesa in attacco a fare da spalla a Collano titolare oramai inamovibile dell’attacco toscano si rivede Laudato,infatti il n° 77 non partiva dall’inizio in una gara dalla 1° giornata contro il Milan. 

Pronti via ed è proprio el mudo a provarci con una botta da fuori area parata incredibilmente dal portiere nerazzurro,nonostante il dominio assoluto del Siena la gara non si sblocca anche grazie alle   attenzioni assai ortodosse riservate agli attaccanti blues in particolar modo a Laudato,poi ci prova Collano con un missile da centrocampo che colpisce incredibilmente l’incrocio alla destra del portiere ma è il preludio al goal,infatti in una delle sue folate offensive Della Rocca si fa trovare pronto per l’assist di Mola che appoggia all’indietro sulla corsa del forte difensore Cavese,1 a 0 e primo goal con la maglia blues per lui.

Nonostante tutto l’inter anche grazie ad un orrore di capitan Ventre che appoggia il pallone al n° 9 nerazzurro trova un insperato pareggio,e automaticamente ritrova la fiducia che aveva perso.

Il primo tempo si chiude sull’ 1 a 1,con Matonti entrato per far rifiatare Laudato,nel secondo tempo ritorna in campo Laudato al posto di Collano.

La ripresa comincia allo stesso modo del 1° tempo con il siena a macinare gioco e l’inter a subire,dopo vari tentativi il siena trova il vantaggio con Collano che gira in rete una respinta del portiere su tiro di Laudato.

Inaspettatamente però l’inter ritrova il pareggio e questa volta però a commettere l’orrore è Della rocca insuperabile fino a quel momento.

Ma è solo questione di tempo perché il siena non ci sta in effetti il pareggio gli sta stretto e dopo i tentativi di Laudato bello il tiro a giro nel sette parato incredibilmente dall’estremo difensore nerazzurro e dopo una volè sempre del n° 77,con miracolo ancora una volta del portiere,è di nuovo il bomber di turno Collano a trovare il goal del vantaggio approfittando di un contrasto assai dubbio tra Laudato e un difensore nerazzurro (era fallo per l’inter)battendo il portiere in uscita disperata.

Ma lo show di Collano non è ancora finito infatti timbra ancora una volta il cartellino su bell’assist di mola dalla ¾.

4 a 2 entra di nuovo Matonti per Laudato e quasi verso la fine della gara l’inter va in goal stavolta l’orrore non lo commette nessuno è un bel goal all’incrocio per il difensore nerazzurro.

 PAGELLE

 

PORTIERE  7

Ottima prova del nuovo arrivato in casa siena che nonostante abbia raccolto tre goal gioca una gara di alto livello non facendo rimpiangere il baby prodigio Mosella.

Pazzesco su un paio di respinte forse poteva qualcosa in più sul 3° goal : MAGNANIMO

 

VENTRE  6,5

Il voto è una media tra il nove che meriterebbe per come annienta gli attacchi nerazzurri e il quattro per il goal che gli regala,ma un errore è perdonato a tutti figuriamoci a the wall… : DIGA

 

DELLA ROCCA  7

Il mezzo voto in più a Ventre è solo perché nonostante l’errore che commette a metà ripresa lui va in goal,ma anche lui meriterebbe un nove per come abbatte gli attacchi dell’inter  e il quattro per l’errore…BORIOSO

 

COLLANO  8,5

Finalmente si vede il bomber che stavamo aspettando,trasforma in goal quasi tutti i palloni che riceve e se entrava il tiro che nel primo tempo per poco non buttava giù la porta si candidava all’ ultimo momento per il pallone d’oro…ATTILA

 

LAUDATO  7

Buona prova per lui nonostante non va in rete grazie al portiere nerazzurro super per l’occasione  mette lo zampino e qualche volta il gomito vedi secondo goal Collano,nelle azioni più importanti del Siena fatta eccezione sul goal di Della Rocca deve perfezionare ancora un po’ il modo di giocare dare qualche palla in più e nascondersi meno dietro i difensori avversari, ma sta ritrovando la fiducia nei suoi mezzi e inizia anche a dare di più una mano in difesa…RINATO

 

MATONTI  6

Senza lode e senza infamia la sua prestazione oggi gioca una partita senza sussulti ma come sempre ci mette cuore anima e muscoli sia in campo che dalla panchina.

Nota positiva per la prima volta dopo 11 partite non litiga con nessuno sia arbitro che avversari…QUERCIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963