Creato da olimpiaap10 il 10/03/2015
Protestati prestiti veloci senza busta paga

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemi.descrivomisteropaganolubopomlr777maresogno67martina961oraniorianagiannizzeraral.39robi19700anna1952brbfinancialnilsiaSaverio.persichello
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« preventivo assicurazionePreventivo Assicurazione... »

Preventivo assicurazione auto

Post n°22 pubblicato il 29 Dicembre 2015 da olimpiaap10

 parti di vita. Ognuno passa attraverso una fase di festa nella loro vita. Non importa se si tratta di una cosa di età, la maturità cosa, o qualche altro tipo di celebrazione. Tutti i partiti di volta in volta e teme il giorno successivo.

Quando uso di festa ho attraversato tutte le fasi che ho citato sopra. Volevo bere minorenne per adattarsi. Ho bevuto per intensificare il mio stato d'animo o per mantenere il mio stato d'animo esaltato. Ho bevuto per la celebrazione, anche se la festa era di avere semplicemente una scusa per bere. Poi il giorno dopo, "Non sono mai a bere." Quanti di noi aveva detto che prima?

Ora diamo un'occhiata a questo giorno dopo e vedere se siamo in grado di alterare questi effetti a bere un po 'per aiutare con la nostra formazione.

1. Organizza il tuo bere in giro di formazione.

Più si invecchia, le cose non ne escono. Più si invecchia e più si hanno responsabilità. Se la formazione Jiu Jitsu è un hobby, non può essere un grosso problema se si soffia fuori una giornata di formazione. Se sei un atleta professionista e / o di Jiu Jitsu è la vostra vita, che bere a tutti non può anche essere un'opzione. Se siete come me, "tutti cresciuti" con una famiglia, la carriera, e utilizzare Jiu Jitsu più come una presa di corrente / allenamento, poi manca una giornata di formazione potrebbe buttare fuori tutta la mia settimana. Così pianificare attentamente e decidere se supera festa perché ci si allena in primo luogo. Molto probabilmente non è così.

2. Precauzioni da prendere se si deve bere.

Questo è quello che uso fare quando ho festeggiato. Non importa se ho avuto solo un paio di drink o ero completamente strappato, ho sempre preso due aspirine e bevve un Gatorade prima di dormire. Ovviamente l'aspirina ha preso cura del mio potenziale mal di testa e il Gatorade ha aiutato con la disidratazione. Basta fare in modo di tenere reidratazione il giorno successivo. Questo ha funzionato più o meno il novanta per cento del tempo. Anche in questo caso, meglio non bere la sera prima dell'allenamento.

3. Quello che faccio ora.

Ora questo può sembrare folle per alcune persone, ma non ho avuto un drink in oltre due anni. Io di solito alleno quattro volte alla settimana, per circa due ore ogni sessione. Raramente ho stato malato in due anni, sono diventato una persona di mattina, e sono raramente disidratato, a meno che da una sessione di allenamento pazzesco. L'unica volta che ho perso una sessione di formazione è stato quello di portare mia madre o uno dei miei figli ai medici o qualche altra funzione della scuola. Da questa formazione coerente mia Jiu Jitsu è su un altro livello e Jiu Jitsu è diventato il mio farmaco di scelta.

Articoli recenti

Categorie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963