Creato da prova_a_volare il 13/03/2012
volare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

prissanaffinita.elettive3oscardellestellepentestweb7lost4mostofitallyeahdeliaemmelascrivanarobi19700carloreomeo0solicino1dmgm.infoprova_a_volaregreta.rossogeranioacquasalata111intrigatainrete
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

senso adolescenziale

Post n°5 pubblicato il 20 Novembre 2016 da prova_a_volare
Foto di prova_a_volare

Nel tradimento c’è un senso adolescenziale di benessere del traditore con l’amante, e la sua incapacità a rinunciare al porto sicuro del legame precedente.
Gli attori in gioco sono tre: il traditore che insegue una vita senza equilibro e responsabilità, l’amante che soffre per le briciole di un rapporto ma se ne accontenta, spesso per anni e la moglie o il marito tradito che non sa rescindere il rapporto svuotato, finito, non soddisfacente, per la paura di restare solo.
Sono tre vite che ruotano senza un centro, un equilibrio, ciascuno è incapace di vivere davvero per se stesso e con se stesso, accettando anche dei periodi di solitudine, per ritrovarsi ed essere davvero se stesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

nn cerco ...sesso

Post n°4 pubblicato il 03 Giugno 2012 da prova_a_volare

Una chiacchierata tranquilla senza dover chiedere  come sei vestita, per chiacchierare non credo sia importante se indossi slip o perizoma, collant o autoreggenti, io credo che il resto uno lo cerchi altrove la chat la intendo come un nuovo modo per conoscere gente. E con questo spero di non dover discutere ogni volta con chi cerca altro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sembra un paradosso, ma l'infedeltà fa bene alla coppia.

Post n°3 pubblicato il 10 Aprile 2012 da prova_a_volare

Sembra un paradosso, ma l'infedeltà fa bene alla coppia. Il sito d'incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha condotto un sondaggio sorprendente: sei coppie su dieci considerano «le corna» addirittura un rimedio per superare i problemi matrimoniali.

Al sondaggio hanno risposto i 250 mila iscritti italiani. Il 67% degli intervistati, tutti sposati o in una relazione stabile e di età compresa tra i 30 e i 50 anni, non ha una visione distruttiva del tradimento e ammette che, proprio grazie ad una scappatella, è riuscito a ritrovare l'armonia coniugale.

Il tradimento ha permesso al 34% di riscoprire il valore del legame con il partner, per il 28% ha rappresentato il campanello d'allarme di una vera e propria crisi in atto, nel 21% dei casi è riuscito a spezzare la routine e nel 17% ha riacceso la passione in un letto coniugale ormai freddo.

Tradimenti in ufficio: record in Italia

«A differenza di quello che generalmente si pensa, il tradimento in molti casi può avere degli effetti benefici sulla coppia», spiega Axel Baccari, country manager Italia di AshleyMadison. «I ritmi di vita spesso stressanti, i problemi sul lavoro e le preoccupazioni familiari distolgono l'attenzione dalle difficoltà della coppia, che passano così in secondo piano. Una relazione extraconiugale può rappresentare un momento di riflessione utile a correggere la rotta. Il tradimento è diventato qualcosa che le coppie hanno imparato a superare».

Il tradimento perfetto? Ecco come...

Lo studio di diritto familiare Grant Thornton, che effettua dal 2003 studi sulle principali cause di divorzio, rivela che nel 2011 la percentuale dei matrimoni finiti a causa del tradimento è scesa al 25%, mentre nel passato conduceva al capolinea la maggior parte delle unioni. Cade, dunque, l'ultimo falso mito della scappatella rovina-famiglie: le coppie temono la perdita del legame affettivo con il partner più dell'avventura mordi e fuggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

volare e bello

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2012 da prova_a_volare

Infedeltà: 8 su 10 tradiscono il partner

 

Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni tradisce il proprio partner. Lo afferma una ricerca realizzata dal portale web Incontri-Extraconiugali.com.


Secondo i dati raccolti la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro, il 78%, tra i 40 e i 44 anni, età in cui disinibizione e sicurezza di sè sono all'apice. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%.

Roma
si aggiudica il primo posto di città con il più alto numero di quarantenni fedifraghe con una percentuale dell'84%, seguita da Milano, con l’82%, e da Napoli, con il 76%. Al Sud i numeri si abbassano notevolmente con il 45% di Palermo.

Solo il 60% delle infedeltà viene scoperto e nella maggior parte dei casi le coppie sopravvivono al tradimento. Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità (39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), ma anche la noia o l’insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%).

Internet
rappresenta il principale strumento di “adescamento”. Nell'era dei social network, è proprio on line che si gettano le basi per il futuro tradimento. Non più sguardi e ammiccamenti dunque, ma click e chattate sarebbero all'origine delle scappatelle delle quarantenni di oggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

volare

Post n°1 pubblicato il 13 Marzo 2012 da prova_a_volare

Poche amiche ma buone, donnine particolari niente proposte, non sono alla ricerca del mero sesso..quello potrei trovarlo ovunque!!! persone egocentriche, persone acide, maligne...alla larga …please!! Tutte le altre sono benvenute!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963