Creato da provanelcuore il 19/05/2008
blogdiprotestaperprovalachat
 
web counter
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

giornidifficilivivi64vtpatty1_mahsupercevisagiter10Tony_Rockyhorroreloisa1952cuoremio60abracadabradgl16unamamma1dadacrisiocchitristi240vivelavie62luigi.michelonilHindios69
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VOGLIO DIRE LA MIA... SE POSSO!Solo il semplice pensier... »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 10 Giugno 2008 da airamanna73

Ho ricevuto l'invito a scrivere su questo blog,come nn approfittarne???? Sono quasi 4 anni che chatto,mi diverte,mi rilassa,ed ho incontrato persone xbene,ma purtroppo, come capita anche nella vita reale,ci sono  alcuni che nn avendo una vita privata,passano molto tempo in chat,offendendo e scaricando le loro frustazioni su di  noi.In stanza x colpa di qualcuno si e' creato un clima di tensione,ormai sono  arrivati a dirci di tutto e questo a discapito della stanza e di chi la frequenta. La falsita',l'invidia,la gelosia fa fare tutto questo,dico solo una cosa,invece di scagliarvi contro di noi,xche nn guardate chi vi sta vicino????? Noi siamo un bel gruppo,tra noi c'e' stima, fiducia, lealta', affetto e questo ovviamente fa invidia, nn siamo un gruppo ristretto,se penso che 4 anni fa eravamo solo in tre! Vero,sempre in stanza ci sono state persone che hanno offeso,che hanno sfidato,ma prima ci stava ladypam,ci stava uolter e per ultimo Neurone in Affitto,gli ultimi due sono andati via,nn xche li abbiamo cacciati,e' solo una scusa, (per appofondimenti io   ci sono)Qualcuno dice dice: xche nn cambiate stanza??? Altri: xche nn ignorate? Cambiare stanza neanche ci pensiamo,mettere in IU  lo facciamo,ma ci sta sempre un qualcuno che lo fa.Chiediamo solo un leader,possibile che stanze con solo 5 o 6 utenti hanno due leader??? Una nostra amica ha fatto domanda x diventare leader,sono passati mesi,ancora nn si sa nulla,mi e' stato detto che chi vuole diventare leader viene raccomandato dai chatleader,(anche nel virtuale va avanti chi ha raccomandazioni) tutto questo mi disgusta e nn poco,Qualcuno dira':ma xche nn cambiate chat????? Ed io rispondo:nn scappiamo xche la nave affonda,restiamo un qualcosa deve cambiare Sono fiduciosa!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963