Creato da provanelcuore il 19/05/2008
blogdiprotestaperprovalachat
 
web counter
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

giornidifficilivivi64vtpatty1_mahsupercevisagiter10Tony_Rockyhorroreloisa1952cuoremio60abracadabradgl16unamamma1dadacrisiocchitristi240vivelavie62luigi.michelonilHindios69
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #13Parole molte..ma fatti!?!? »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 11 Giugno 2008 da biondamorarossa

ho iniziato a chattare circa 5 anni fa in libero...frequentavo altre stanze ed in particolare torino e dintorni e palermo by night...un anno fa sono entrata per caso in qsta stanza piena di numeretti e incuriosita ci sono tornata di tanto in tanto...poi un giorno mi sono fermata solo qui..e osservavo le persone ke vi chattavano nickati e non....in punta di piedi e in silenzio...pian piano ho iniziato a dire un flebile ciao...poi un cuore poi un bacio alle persone ke mi rivolgevano altrettanto...persone ke rispetto e stimo tutt'oggi...ho avuto scontri anke pesanti cn altri ke poi hanno provato a kiedermi scusa e sono convinta della sincerità...nn perkè seguo una scia ma perkè io penso con la mia testa e faccio sempre ciò ke sento di fare....con altre persone è nato un rapporto d'amicizia limpido e vero...usando solo e soltanto il cuore...qui dentro ci sono persone meravigliose e non, io nn mi sono mai fatta notare nè in un senso nè in un altro, nn ne ho bisogno ki mi ha conosciuta sa ki e come sono come mi pongo e se ci si può fidare di me o meno....però....però....siamo sempre in una chat...dietro un monitor...certo molti si frequentano anke fuori da qsto contesto e questo permette di approfondire i rapporti siano qsti amicizia o di amore...ma ricordiamoci ke la chat è tale e come tale nasconde anke tanta ipocrisia da parte di alcuni e cattiveria da parte di altri....i GUEST...nota dolente di Prova...la stanza è loro, ma c'è ki avendo cmq un nick e magari ti ha salutato poco prima con il bacetto o il cuore, poi entra e disturba mediocramente gli altri componenti...scusate forse qualcuno dissentirà dal mio pensiero ma io ne sono convinta...e poi ci sono le eccezioni...guests ke nn hanno identià nemmeno fuori di qui e cercano il loro momento per apparire distribuendo epiteti e paroline a tutti nessuno escluso....io sono stanca di questo malumore...mi piaceva provalachat...e sottolineo mi piaceva..ora nn più quando entro sento solo litigi, insulti gratuiti e ripikke....già ho diradato i miei ingressi e così sarà finkè nn tornerà un clima più sereno e piacevole come era prima....preferisco andare in altre stanze dove posso chiacchierare in allegria....sono una sorcina e ho scoperto qsta nuova stanza cn piacere...ci sto bene cme a volte in clabria terra del sole ma qsto nn significa ke nn torni ogni tanto in prova...come adesso, sono proprio qui...ecco ho voluto fare il mio commento insieme alle persone ke stimo molto....un bacio....marinella

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963