Creato da provanelcuore il 19/05/2008
blogdiprotestaperprovalachat
 
web counter
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

giornidifficilivivi64vtpatty1_mahsupercevisagiter10Tony_Rockyhorroreloisa1952cuoremio60abracadabradgl16unamamma1dadacrisiocchitristi240vivelavie62luigi.michelonilHindios69
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

VOGLIO DIRE LA MIA... SE POSSO!

Post n°10 pubblicato il 09 Giugno 2008 da zuppadistelle

Oggi ho scritto personalmente "ai piani alti di Digiland" chiedendo spiegazioni sul perchè alla stanza di Provalachat non venga dato un altro Chatleader che vada ad affiancare Laypam. Dico sin da subito, per non ingenerare equivoci, non ho fatto nè mai farò domanda per diventare chatleader. La risposta è stata breve e coincisa: la situazione della stanza è ben nota a chi di dovere, è normale che in quella stanza succedano quel genere di cose (normale? non capisco perchè debba essere considerata una situazione normale ... che c'è di normale in chi offende ed insulta? perchè dovrebbe essere normale in provalachat e non,invece,in puntodipartenza o magari in chatcafè dove ci sono due leader per una stanza inesistente?), che la situazione viene gestita al meglio da Ladypam e che saranno loro a decidere se ... chi e quando nominare un chatleader ... evidentemente non ne avvertono la necessità ... in fondo è una situazione normale!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/provanelcuore/trackback.php?msg=4862175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TRIKELIA
TRIKELIA il 10/06/08 alle 08:33 via WEB
GIUSTO X ESSERE PRECISI....NON è SOLO IN QUESTA STANZA CHE LA GENTE SI SCATENA. SU PALERMO BY NIGHT FORSE è ANCHE PEGGIO...I DEMENTI NON MANCANO MAI, PURTROPPO NEMMENO NELLA VITA REALE, MA ALMENO LI' PUOI OIAZZARGLI UN PUGNO SUL NASO QUI PURTROPPO O IGNORI (MA SE CI RIESCI, CAXXO, SEI DIO!) O DENUNCI. SI, MA A CHI? GLI AMMNISTRATORI DELLA MIA STANZA SN AMICI, PERSONE DELIZIOSE CHE STIMO E APPREZZO, MA POSSONO FARE BEN POCO CONTRO QUESTE PERSONE XCHE, COME TUTTI BEN SAPETE, SI RINIKKANO E RICOMINCIANO PIU INCAVOLATI DI PRIMA CONTRO CHI LI HA 'DENUNCIATI'. è CHIARO CHE SN PERSONE CON PROBLEMI ESISTENZIALI E DI SOCIALIZZAZIONE MOLTO GRAVI, MA QUESTO NON LI AUTORIZZA A SENTIRSI FORTI DIETRO UN MONITOR CHE LI DIFENDE...ALMENO CREDONO. PERSONALMENTE NE HO GIA DENUNCIATI DUE ALLA POLIZIA POSTALE, NON è DIFFICILE E CREDETEMI... VI RISOLVE MOLTE ROGNE. ABBIATE PIU CORAGGIO E PERDETE MEZZA GIORNATA DI LAVORO, MA ALMENO AGITE DA PERSONE CON LE PALLE. NON COME QUESTA GENTUZZA MISERA. BACI A TUTTI, TRIK
(Rispondi)
Ghz
Ghz il 10/06/08 alle 23:24 via WEB
Bhè il motivo è abbastanza scontato... "Prova la chat" è una stanza dove si prova x definizione. (Ecco xkè ci sono i guest), quindi x quale motivo bisogna avere dei moderatori su una stanza pressocchè tecnica?. Se avete provato la chat e vi trovate bene sul come è fatta, sulla grafica sulle potenzialità, dopo la registrazione potete "rifugiarvi" nelle migliaia di stanze + o meno moderate. Credo che fare dell'ulteriore polemica a riguardo sia tempo sprecato. :)
(Rispondi)
 
provanelcuore
provanelcuore il 11/06/08 alle 09:40 via WEB
il motivo di cui parli è un non motivo e te lo spiego subito: se fosse come dici tu, non ci sarebbero dovuti essere mai moderatori in questa stanza. Invece, una moderatrice LAdypam resiste (evviva) e altri due, nominati circa un anno fa, hanno preferito, dopo la nomina, rifugiarsi in altra stanza meno problematica. Noi chiediamo che un altro moderatore venga affiancato a Ladypam che certo non può essere presente in chat H24. Grazie per la visita GHZ, spero di essere stato esauriente nell'esposizione del perchè non sono daccordo con quanto hai riportato nel tuo commento.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963