Creato da dolcepassione38 il 16/06/2008

SE TI PROVOCO....

DIARIO di una donna,delle sue passioni e di tutto quello che di lei ama e che provoca emozioni negli altri....

 

 

« vorrei di nuovo questo...Messaggio #342 »

sono così....

Post n°341 pubblicato il 01 Luglio 2008 da dolcepassione38

scrivere parlando di sè ( ovvero di me stessa) serve ed è utile a scaricare la tenzione e a raccogliere tutti i pensieri e le emozioni che ho vissuto...quelli che mi leggono da quando ho aperto il blog, di me sanno molto...le mie passioni...le mie follie.. RICORDATE LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE dove era messa?... sapete che cosa ho vissuto...e quanto dolore ha attraversato la mia anima...sapete xkè il mio simbolo è una rosa rossa, conoscete la mia voglia di vivere ma anche il disagio che in questo momento mi porta a non voler mangiare... in molti mi scrivete in PVT...laura sei il mio sogno... eppure la laura che sognate dentro di sè ha un vuoto immenso...le lacrime non corrono piu' sul mio volto...ma l'inquietudine e la malinconia continuano ad essere mie compagne di vita...

non sono una donna infelice, non potrei esserlo per carattere e nessuna donna infelice avrebbe le palle per guidare la sua celica e vestirsi come me ...indossando sempre il minimo indispensabile... nessuna donna infelice potrebbe parlare di passione come faccio io... xkè parlerebbe di qualcosa troppo lontano da lei e dal suo modo di essere...

cosa cerco? io lo so perfettamente... sono gli uomini che non vogliono capirlo...NON MI INTERESSA il sesso fine a se stesso, lo vivo solo contestualizzato in una relazione di coppia che prevede coinvolgimento mentale, affettivo e fisico.

sono consapevole del mio essere donna e del mio essere femmina... ho una natura sfaccettata che mi porta a mettermi in discussione, ma mai prima di adesso ho avuto la consapevolezza e il bisogno di amare di nuovo e questo non solo per appagare i miei sensi...(non sono di marmo) ma per dare vita alla mia anima...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMO L'INTIMO

 

COMMENTI

 

FALLO SCIVOLARE......

 

DI ME...L'ANIMA

 

SONO REALE

tutti mi chiedete se sono reale...se esisto...certo! ...laura è la rosa rossa piu' dolce e sensuale del web...presuntuosa, arrogante, altera....non crede al moralismo e ai bepensanti...ma sono fatta così: nata PER AMARE ed ESSERE AMATA!

MANI DI UOMINI SUL MIO CORPO DI BAMBOLA....toccate...ma a nessuno di voi permetterò di arrivare alla mia anima!

 

MI AIUTI?

 

ULTIMI COMMENTI

questo comandantenico è un sola
Inviato da: cancer761976
il 01/04/2015 alle 10:09
 
Ti ricordo che Sabato 04 Febbraio alle ore 24:00 scade il...
Inviato da: luce776
il 04/02/2012 alle 06:03
 
HO LETTO I TUOI PENSIERI E MI HANNO EMOZIONATO MOLTO, LA...
Inviato da: clk610
il 07/06/2011 alle 13:08
 
Bellissimo blog, complimenti!!!!
Inviato da: belenbell
il 01/03/2011 alle 20:21
 
Le mani il corpo la pelle... tutto si puo' toccare,...
Inviato da: flasc_2009
il 19/02/2011 alle 08:58
 
 

LEGATA ALLA PASSIONE

 

IO E IL MIO ROSSO

 

AMO LE SCARPE!!!

 

IL PIZZO NERO...

 

LA PASSIONE DEL ROSSO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

QUESTO è IL MIO STILE

ANCKE CON I JEANS

 

AMO L'INTIMO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Faltharfamila.bfgreen1959enegarmaurilio1973vantiliaureliobotteghimaxximo13drenka2014claudiodv1974robiertoramauryx62sasa07pantaleoefrancafonicola
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ROSSO PASSIONE

 

MAI LE SPALLE AL MURO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963