Creato da dolcepassione38 il 16/06/2008

SE TI PROVOCO....

DIARIO di una donna,delle sue passioni e di tutto quello che di lei ama e che provoca emozioni negli altri....

 

 

« fammi essere il tuo mieleSAI CAPIRE IL MIO ESSERE DONNA? »

UN SABATO MATTINA....CON LEI..

Post n°424 pubblicato il 12 Luglio 2008 da dolcepassione38

è da tanto che questo pensiero è nella mia mente... il dubbio era se confessarlo o meno... so che il mio amico DANILO quando e se mi leggerà, a lui devo il merito di essere oggi la donna che sono, a danilo leggere quello che sto per scrivere piacerà... lui sapeva che sarebbe accaduto... mi ha sempre spinto ad essecondare la mia natura passionale e a dare ascolto non solo alle sensazioni ma ai messaggi che il mio corpo mi dava.... è lui, che mi ha insegnato cosa significa fare l'amore con la mente ed ascoltare la propria femminilità...(intesa come centro del piacere)...

mi ha trasformato nella donna che sono oggi, libera, passionale, devota, trasgressiva...dolce..

ha conosciuto una bambina 3 anni fa...ed oggi si ritrova la donna.. lui che non sa nulla della rosa rossa ha solo fatto crescere LAURA... e lo ha fatto da lontano... perchè io quest'uomo... (è nella mia lista amici...ma vi sfido a trovarlo) non l'ho mai incontrato... ma di lui conosco il modo di pensare e ciò che ama di me...

io amo gli uomini, non sono bsx, ma non nego che giocare con una donna mi piace... lo faccio solo se sono in compagnia del mio uomo... è un modo per aumentare la sua eccitazione e per me di vivere la dolcezza che solo 2 donne possono trasmettere... nessun uomo sarà mai in grado di accarezzare e lambire il mio corpo come hanno fatto in passato, donne alle quali, di tanto in tanto ripenso...

questa mattina sono andata a fare un massaggio rilassante nel centro benessere accanto casa, sto vivendo giorni di inferno in ufficio e non posso far altro che provare a distendermi così... solito sabato mattina, solito centro, solita tisana, soliti sorrisi e convenevoli con le altre frequentatrici abituali, solito tutto insomma.... benvenuta dottoressa... carla l'aspetta... si accomodi... come sempre mi muovo dentro questo centro dove aleggia un'atmosfera magica di suoni, colori, immagini, fragranze, aromi agrumati, candele,... è tutto caldo... tutto è soffuso... entro, mi spoglio come sempre e come sempre mi stendo sul lettino... ciao carla come va?... bene laura... ti vedo stanca... ti hanno dato la tisana? ....(sa che la odio...) si si si - bevuta tutta, rispondo...

i minuti passanano e le sue mani cominciano a muoversi su di me come sempre ( da 4 anni ad oggi ) fanno, nulla di nuovo... l'olio... la musica in sottofondo... new age.. gli aromi di lavanda, limone e tiglio... il suo respiro ed il mio... e ancora le sue mani sulle mie gambe... come sempre... ma questa mattina ad essere diverse forse eravamo io e lei... perchè carla, come se avesse letto nel mio pensiero... ad un tratto non si è fermata (come sempre faceva) al limite dello slip... ma avvicinandosi sempre di piu'... quasi con un fare casuale... mi ha cominciato a sfiorare... io ero completamente rilassata... la prima volta ho pensato... si è sbagliata... poi di nuovo... e di nuovo... NON poteva SEMPRE sbagliare.... non era mai successo... e ogni volta... la sua mano era piu' calda, piu' vicina... piu' amica... io mi stavo bagnando... mi stavo eccitando... ma la sua mano.. mi scivolava sempre piu' vicina e ci rimaneva delle frazioni di secondo troppo lunghe per essere casuali...

inconsapevolmente devo aver fatto qualcosa... forse ho dischiuso in maniera impercettibile le gambe... forse un respiro diverso... forse un movimento del bacino... non so ancora cosa o perchè... ma le sue dita mi hanno sfiorata... hanno preso forza, coraggio e mi hanno accarezzata...la dove sognavo .... il solo ripensarci mi sta facendo salire la passione nel sangue... io come se dormissi... l ho lasciata fare... è durato poco... troppo poco... sono venuta subito...nelle sue mani... ha raccolto il mio piacere ed i miei gemiti sommessi... poi ha continuato come se nulla fosse.....

e sabato prossimo? cosa accadra'?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMO L'INTIMO

 

COMMENTI

 

FALLO SCIVOLARE......

 

DI ME...L'ANIMA

 

SONO REALE

tutti mi chiedete se sono reale...se esisto...certo! ...laura è la rosa rossa piu' dolce e sensuale del web...presuntuosa, arrogante, altera....non crede al moralismo e ai bepensanti...ma sono fatta così: nata PER AMARE ed ESSERE AMATA!

MANI DI UOMINI SUL MIO CORPO DI BAMBOLA....toccate...ma a nessuno di voi permetterò di arrivare alla mia anima!

 

MI AIUTI?

 

ULTIMI COMMENTI

questo comandantenico è un sola
Inviato da: cancer761976
il 01/04/2015 alle 10:09
 
Ti ricordo che Sabato 04 Febbraio alle ore 24:00 scade il...
Inviato da: luce776
il 04/02/2012 alle 06:03
 
HO LETTO I TUOI PENSIERI E MI HANNO EMOZIONATO MOLTO, LA...
Inviato da: clk610
il 07/06/2011 alle 13:08
 
Bellissimo blog, complimenti!!!!
Inviato da: belenbell
il 01/03/2011 alle 20:21
 
Le mani il corpo la pelle... tutto si puo' toccare,...
Inviato da: flasc_2009
il 19/02/2011 alle 08:58
 
 

LEGATA ALLA PASSIONE

 

IO E IL MIO ROSSO

 

AMO LE SCARPE!!!

 

IL PIZZO NERO...

 

LA PASSIONE DEL ROSSO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

QUESTO è IL MIO STILE

ANCKE CON I JEANS

 

AMO L'INTIMO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Faltharfamila.bfgreen1959enegarmaurilio1973vantiliaureliobotteghimaxximo13drenka2014claudiodv1974robiertoramauryx62sasa07pantaleoefrancafonicola
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ROSSO PASSIONE

 

MAI LE SPALLE AL MURO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963