I'm Crazy - Sono un sano malato di mente, me ne vado, ritorno, cambio, cancello ma c'è ancora qualcuno che viene qui a vedermi dei vecchi visitatori: poveretti e per questo gli chiedo di scrivermi per proteggere questo blog.

Il fenomeno calendari

Parto dalla notizia che Enzo Iachetti ha lasciato l'ex Velina Maddalena Corvaglia perché ha fatto un calendario nuda per Max. Ogni anno ci risiamo escono come funghi nuovi calendari di nuove modelle, attrici, o come nel caso sopra citato di donne in cerca di rilancio. Non ho nulla in contrario perché sono un uomo anch'io, ma…
 

RISPOSTA ALLA MAMMA DI FRANCESCO

RISPONDO ALLA MAMMA DI FRANCESCO, IL RAGAZZO DOWN CHE HA PARTECIPATO A C'E' POSTA PER TE. IL  CHE MI HA CONTATTATO NELLA SEZIONE CONTATTI DEL BLOGBuongiorno signora (Se è vero o solo un opera di un visitatore qualunque).Prima di risponderle devo fare alcune doverose premesse: come dico nel post sono una delle persone più d'accordo sull'integrazione di…
 

E' giusto che il Papa faccia un calendario?

Ho letto sul settimanale oggi che anche Papa Benedetto XVI farà il suo calendario che non ha niente a che vedere con quelli scollacciati di varie showgirl. Realizzato a Castel Gandolfo, l’estate scorsa, raffigura il Pontefice in vari momenti della sua giornata. Il ricavato andrà alla “Città dei ragazzi di Nazareth, in Ruanda che accoglie…
 

I down strumento di odiens?

Nell’ultima puntata di c’è posta per te, si parla di un down che frequenta il liceo scentifico a Roma, un pochino viziatello e bugiardo. La sua passione la Roma e Francesco Totti che è in trasmissione con la moglie Ilary.Il ragazzo si chiama Francesco e con espediente si finge che il messaggio sia indirizzato al…
 

Niente satira sul Papa? facciamola su Robin Hood 

In questo periodo ho latitato, ma il mio cervello è sempre in movimento: il Segretario del Papa si è arrabbiato perché Fiorello e Crozza hanno fatto battute su di lui? la satira è importante per tutti noi anche se deve essere fatta nelle giuste dosi, rispettando sempre quello preso in giro: Nemmeno Berlusconi, quando era…
 

Calzedonia - Speriamo che sia femmina

E' uno spot bellissimo: descrive tutte le fasi e i traguardi della vita di una donna e in ognuna di queste c'è un paio di calze Calzedonia adatto. Colorate o di tutti i tipi non importa è chi le indossa che fa la differenza. Viene risaltata la forza e la vitalità del gentil sesso. Arriviamo alla…
 

Tim Tribù: 100% ricarica

Urbano Persichetti (Christian De Sica) è alle prese con la figlia (Alessandra Mastronardi) e la sua compagnia (La tribù). In procinto di passare una serata in discoteca, Urbano da i soldi alla ragazza: tra benzina, telefonino e insistenze varie non gli resta più nulla ma perfortuna oggi i costi di ricarica spariscono. C'è ancora da risolvere…
 

Contatti

Se volete inviarmi complimenti, critiche o segnalarmi qualche violazione commentate questo POST