ALDILA'

Un regalo della mia amica Carolina, grazie :-)


1 GENNAIO 2009 MARIA MADRE DI DIO
glitter-graphics.com
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
Madre dolcissima che con il Tuo si ci hai fatto il dono meraviglioso di Gesù. oggi inizia un nuovo anno.e in questo giorno dedicato a Te,mi dono e mi consacro al Tuo dolce amore e al Tuo immacolato cuore. con me ti porto la mia famiglia. i miei amici che mi sono accanto tutti i miei amici del blog, gli ammalati i carcerati, le persone perseguitate, ma soprattutto chi ama il male apri i loro cuori dolce Madre al Tuo amore cullali tra le Tue braccia per far si che comprendano quanto grande è la tua sofferenza nel vedere ciò che compiono a loro danno e Tu cara mamma non vuoi che si perdano per sempre nel fuoco eterno ma li vuoi accanto a te grazie Mamma dolcissima cullaci, parlaci, guidaci,proteggici, avvolgici nel tuo santo manto. Solo così potremo camminare sicuri nelle vie del mondo. Sempre protetti dal tuo immenso amore per noi.
Salve Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen UN MONDO DI AUGURI CAROLINA Visitate i suoi blogs :-)http://blog.libero.it/vieniame/http://blog.libero.it/cercandolaluce/http://blog.libero.it/0987/