« Amami ancoraStronzi!!! »

Domande:

Post n°2 pubblicato il 12 Aprile 2007 da Mary_17_87
Foto di Mary_17_87

Ieri all'Uni, durante un laboratorio, ci hanno posto delle domande, queste sono state le mie risposte... 

Come mi sento adesso?Questo per me è, o è stato, un periodo di confusione e di stress. In alcuni momenti vorrei abbandonaretutto, studi, famiglia ed in alcuni momenti anche gli amici poichè molte volte sono la mia prigione.

Cosa di me ho dovuto sacrificare?Ho dovuto sacrificare per la famiglia la mia libertà, per gli amici, in aclcuni casi la mia identità e per gli studi le mie reali aspirazioni. 

Come mi sentirò in futuro?Sono incerta sul presente, quindi non posso sapere come mi sentirò nel futuro. Posso solo elencare le mie aspirazioni: vorrei concludere gli studie trovare un lavoro, in modo da acquisire la mia indipendenza, che mi spetta di diritto, così da poter finalmente trovare la mia vera identità senza che nessuno possa più sopraffarmi. 

Avete letto le mie risposte, mi sono aperta a voi. Mi piacerebbe che ognuno di voi rispondesse per se stesso, e se avesse voglia di farmi leggere le risposte ne sarei felice... GRAZIE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Mary_17_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: ME
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensecrisalide6De_Blasi.Atracy6simposiodglpanpanpi
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963