¤.¸ MoOnEcLiPsE ¸.¤ - ¤.¸(¯`•.¸¤ ..la voce fuori campo.. ¤¸.•´¯)¸.¤
« Precedenti Successivi »
 

Vuoto...

Il mio sogno é volato via..il solito senso di vuoto dentro...    ....... Basta così, non posso permettermi di crollare....
 

mah!

che desolazione questo blog!!!! =_='devo cambiare tutta la grafica!! si si si..mah... proverò appena ho un pò di tempo :P Ciao a chi ancora passa!!!!
 

Post N° 813

CIAPS
 

..::TRASLOCO::..

Visto e considerato che ormai qui sarebbe un copiaticcio del blog che ho aperto in Splinder... vi ri-lascio direttamente il link...chi vuole può trovarmi qui ---->http://psik3.splinder.com/ mi sposto totalmente in splinder... in cui mi si da la possibilità..[nei vari periodi di esaurimento totale]..di rendere il blog completamente privato..e al limite... far accedere solo chi voglio io....…
 

serata wii parte I

mmmmm forse sono rimasta un pochino indietro... O_o''''intanto posto un collage..mini..della serata wii... :)))mini...perchè ho rischiato il linciaggio per farle!!! ...:PP.S. gli skulati [leggere come..le bestiazze della prima foto] sono partiti per Sharm!!!...a parte il diluvio universale della mattinata qui, fortunatamente, è tornato il bel tempo.... però volevo andare a Sharm..@#"?!
 

Today...

più che oggi direi stasera...e ieri sera....La Wii è entrata a far parte della mia famiglia... ieri sera io, mio fratello e un suo amico abbiamo giocato fino a notte inoltrata...Baseball, Tennis, Golf, Bowling, Boxe.. peggio di una sauna... ma le risate direi che non sono mancate...E stasera mega sfida con dei miei amici..... direi di partire…
 

I Think...

che 2 settimane di ferie sono volate via...sinceramente non vedevo l'ora di tornare a casa...non che la Calabria non sia bella... a parte il posto in cui siamo andate in cui non c'era un granchè... a parte le 12 ore di treno.. in cui ho dormito malapena 2 ore...anche se sono riuscita ad abbronzarmi più di quanto…
 

...EMMMM PROVIAMO A DIRE...CIIIIIIIISSSSS ... #_@''

    
 

Buone Ferie!!!

.
 

Post N° 805

< mercoledì, 01 agosto 2007 >Today...Mi sto spallando.... S.A.I. C.H.E.N.O.V.I.T.A'.e pensare che oggi mi sto facendo solo mezza giornata.. non è il massimo sprecare ore di ferie per andare a far visite varie in ospedale..e vabè oggi è andata così....venerdì pure... .=_='''gli incontri di oggi:- La tipa dei prelievi un mito.. tre fialette e non…
 

« Precedenti Successivi »