« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Marzo 2008 da fogliadi4mtdipalma

maciaooo chattersssssssssssss......eccomi qui ancora .....dunque prima cosa colgo l occasione x augurare buona pasqua a tutti......e speciale modo a chi mi ha nominato a quel gioco che prometto un giorno di imparare.....

tuttora sono emozionato e lusingato

ultimamente ho scoperto lati di persone che nn pensavo potessero avere....ovviamente nn faccio nik.....e a mia sorpresa devo ammettere che racchiudono molto piu di quello che lasciano intravvedere....

cmq devo dire che la chat grz a voi e sempre divertente e interessante......e nn sapete quante risate e sorrisi mi fate fare......un grz di cuore a tutti

ovviamente un salutone speciale a:

ginepro...come sempre un grande amicone

zira... prima o poi ti prendero'  (splendida chatterina)

bianchinaciccci....simpaticissima e dolce (basta col cagnolo pero')

baby.... dolcissima coi nostri ia ia e flu flu

simba..... (bah....) (carinissima cmq)

friend.....speraci pure sulla mia eredita' (gnhiihhiih)

elisabetta....meravijosa persona (manchi sempre uff)

melany...dolcissima e deliziosa chatterina (manchi anche tu uff)

bloom .....chissa dove sarai ora...aoooooooo ando stai????

cleo....dolcissimissima tenera...stardaaaaa!(smak)

pallavolistadoc.......squisita persona...(la mia tata)

a tutti voi un grosso vi vojo bene.....e x tutti un grandissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo ......(scusate se nn ho nominato alcuni ma sto ad invecchia' anche io)

hihihihi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

bloommemmepi60pollon861Semplicemente.Bacioamuchina7carpediem1986ginepro0bacio_di_tigre.ktsfiziosa1975miastar1ghiroghirettowomancat7selvaggia72_8STREGAxLUI
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963