Destined love

°°°°°°«((¯`._.-------------->La nostra vita prima della maturità by Pucca<---------------._.´¯))»°°°°°°° -------------> Vita da adolescenti..perchè ci puzzano le ascelle!! by Garu <-------------

 

AREA PERSONALE

 

COLONNA DI GARU :)

Pingu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Naruto

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 30 Settembre 2007 da Pucca90dgl

Ehi gente!!sono di nuovo qui a scirvere!!
mi è venuta voglia di ascoltare l'elenco di riproduzione di quel periodo di circa un anno fa di cui ho parlato nel post precendete e mi sn resa conto di una cosa!!era il periodo appena prima di Halloween, lo so xkè ricordo ke qlla sera mentre mi preparavo ho inserito la canzone "Pretty Woman" ciò significa ke qllo era un periodo d'oro diverso da qllo successivo semplicemente xkè stavo vivendo la mia nuova vita piena d'amore in tutta tranquillità, invece qlla sera, dopo ke i miei migliori amici (Fra, Giulia, Dario e Francesco) se ne furono andati dalla festa fantastica in cui mi stavo divertendo da matti a casa dell'Enrica la festa si tramuto in un inferno!!!nn sono sicura dei particolari..cosa è accaduto veramente e cosa mi sn costruita nella testa..ero abbastanza in là..ho anche un buco in cui nn ricordo cos'è successo..mi ricordo solo tante lascrime e tante urla con qlle persone, gli amici di andrea ke x 4 mesi mi avevano ricoperta di complimenti, tutto il contrario rispetto a qllo a cui ero abituata, rendendomi la ragazza più felice della terra, ma da qlla sera loro hanno cambiato idea sul mio conto..e qlla idea è rimasta..da quel momento fino ad adesso rompendo il mondo magico in cui avevo issuto fino a quel momento ke ora è ormai solo un lonìtano ricordo..mi chiedo se qst sia la normalità..so olo ke da qul giorno a poco a poco si sono accumulati i problemi..ho iniziato a soffrire, ho ricominciato a essere insicura..la rgazza insicura ke ero nn per mia natura ma x via del comportamento avutp dalla mia ex "migliore amcia" e dalle mie compagne di classe..qst discorso lo volevo fare ieri..perchè ci avevo pensato durante l'ora di scienze sociali, poi nn ho avtuto tempo ma alla fine x ua strana serie di coincidenze eccomi qui!!bè come dicevo la mia insicurezza è ritornata..e con andrea nonostante il forte amore nn è più come una volta...non è più la perfezione..ma nn importa!!io lo amo, lo amo davvero anche se la magia nn c'è più io ho lui, lui ha me..so solo kemi fa schifo il fatto ke tutto si sia rovinato cosi e nn per colpa nostra!!!vorrei solo ke lui mi ridesse qlla sicurezza, qlla felicità. mi tnedesse la mano come qlla volta..io amavo il mio migliore amico ke nn capiva neanche ke io ero una ragazza mentre ero stata pugnalata da quel finto cerbiatto indifeso della mia kiglore amcia..lui m i ha teso la mano..xkè nn lo rifai amore mio?xkè?xkè sapete nel gruppo degli amici di andrea io ho legato particolarmente con una ragazza di nome Ada, ma lei si è riveata tale quale qlla mia ex "migliore amca"..ma cos'ho la calamita???cmq forse è meglio se smetto di ascoltare qlle canzoni che portano alla mente ricordi cosi belli, ma anche tristi..nn si vive nel passato!!!

ti amo andrea!!abbiamo un futuro da vivere insieme..
rendiamolo meraviglioso ti prego..
ti amo tantissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pucca90dgl
Data di creazione: 25/08/2007
 

 
 

°°NOI°°

Gwen

Questo è il messaggio che mi ha scritto il mio amore l'8 agosto 2007 dopo aver passato 2 giorni insieme :)

Gwen

Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace,
tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene
così come sono.
Ho aspettato a lungo qualcosa che c'è!!
E miracolosamente non ho smesso di sognare!!
E miracolosamente non ho smesso di sperare!!
E ora tu sei qui con me!!

Gwen

 

COLONNA DI PUCCA!!!

25/08/2007

Queste sono le mie nuove
Irregular Choice

 poi ho preso una canotta rosa carinissima!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

28/10/207

Ballerine meravigliose beige cn la punta e il fiocco
neri  !!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

04/11/2007

1) borsa grande bella bella marrone (naf naf)
2) borsa che si abibna alle ballerine nera e beige piccolina (rocco barocco)
3) collana rosa so lovely  (shoeroom)
4) orecchini pendenti con gli orsetti (colours & beauty)

 

°°TV°°

io adoooooooro beautiful!!!
è il mio appuntamento quotidiano e nel week end mi sento vuota :D

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

Grace's Anatomy...
è troppo coinvolgente!!!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

Dr house...

nient'altro che un genio!!!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

COLONNA DI PUCCA!!!!!

 


myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Voglio la borsa di
Hello Kitty!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Adoro trillina!!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

il mio desiderio più grande..

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics


 

°°L'AMOUR°°

Quando cerchi di sfuggirgli...
l' Amore è sempre più veloce di te

A questo mondo ci si innamora,
si deve appartenere a qualcuno perchè questa è l'unica maniera per essere felici.

Quando si è innamorati basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.

Non so se la vita
è più forte della morte,
ma l'Amore
è più forte di tutto...

 

IN QUANTI STIAMO VISITANDO QUESTO BLOG?

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

  Image Hosted by ImageShack.ushit counterImage Hosted by ImageShack.us

 

°°BLOG'S MUSIC°°

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963