Destined love

°°°°°°«((¯`._.-------------->La nostra vita prima della maturità by Pucca<---------------._.´¯))»°°°°°°° -------------> Vita da adolescenti..perchè ci puzzano le ascelle!! by Garu <-------------

 

AREA PERSONALE

 

COLONNA DI GARU :)

Pingu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Naruto

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da Pucca90dgl

E cosi oggi tema di italiano.
Alla fine non ho aperto libro ma nn ho avuto problemi perchè la prof ce l'ha fatto usare  !!
Mi sono impegnata e ho dato il massimo e in due ore l'ho finito..mamma mia è venuto lunghissimo!!ora lo devo ricopiare...ho paura ke venga una roba di come minimo 6 colonne!!!
bè cmq anche se nn avevo studiato ho dato il massimo quindi se sono andata male vuol dire ke ho qualcosa da imparare..ma cmq nn avrò rimpianti!!speriamo bene!!incrociamo le dita!!
domani invece sarà una giornata terribile!!!diritto inglese francese e filosofia!!!aiuto!!oggi devo studiare un sacco soprattutto xkè in classe siamo in 16 e il rischio interrogazione è alto in più domani c'è il famoso sciopero contro le riforme di Fioroni quindi i 3/4 della classe nn ci saranno!!!come farò??io nn aderisco xkè sono d'accordo sul fatto ke chi non supera i debiti a settembre debba ripetere l'anno..

Scrivere nel blog mi fa rendere conto ke la ma vita ruota tutta attorno alla scuola e alla dieta...e la cosa mi fa un po' schifo!!però alla fine sono due cose che mi danno molte soddisfazioni (finchè mi riescono bene) e devo dire che i risultati sono molto buoni per ora..e spero vada avanti cosi!!il tempo libero mi manca!!se penso ke persino il week end mi tiene impegnata mi viene male perchè per me è sempre stato sacro!!però alla fine nn perdo tempo..appena posso mi vedo con il mio amore..con le amiche purtroppo un po' meno..sono soddisfatta ke da quando è iniziata la scuola nn ho mai perso tempo dormendo al pomeriggio tranne ieri..ma di solito lo facevo tutti i giorni!!!poi cmq ieri ho dormito ma me lo potevo permettere..alla fine anche se nn mi sn fatta avanti x oggi fa lo stesso!!!ogni tanto dovrò pur respirare no??
bè ora vado a pranzare e a vedere beautiful poi mi butto su filosofia e se ho tempo faccio anche un po' di lingue..ke palle inglese e francese, francese nn mi piace xkè la mia prof me lo fa odiare e inglese invece nn lo sopporto xkè stiamo facendo letteratura...odio letteratura inglese!!è troppo difficile!!ke palle!!!
ciao ciao

celes_anime's photo from 8/24/07

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pucca90dgl
Data di creazione: 25/08/2007
 

 
 

°°NOI°°

Gwen

Questo è il messaggio che mi ha scritto il mio amore l'8 agosto 2007 dopo aver passato 2 giorni insieme :)

Gwen

Tutto questo tempo a chiedermi cos'è che non mi lascia in pace,
tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene
così come sono.
Ho aspettato a lungo qualcosa che c'è!!
E miracolosamente non ho smesso di sognare!!
E miracolosamente non ho smesso di sperare!!
E ora tu sei qui con me!!

Gwen

 

COLONNA DI PUCCA!!!

25/08/2007

Queste sono le mie nuove
Irregular Choice

 poi ho preso una canotta rosa carinissima!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

28/10/207

Ballerine meravigliose beige cn la punta e il fiocco
neri  !!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

04/11/2007

1) borsa grande bella bella marrone (naf naf)
2) borsa che si abibna alle ballerine nera e beige piccolina (rocco barocco)
3) collana rosa so lovely  (shoeroom)
4) orecchini pendenti con gli orsetti (colours & beauty)

 

°°TV°°

io adoooooooro beautiful!!!
è il mio appuntamento quotidiano e nel week end mi sento vuota :D

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

Grace's Anatomy...
è troppo coinvolgente!!!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

Dr house...

nient'altro che un genio!!!

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 

COLONNA DI PUCCA!!!!!

 


myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Voglio la borsa di
Hello Kitty!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Adoro trillina!!!!

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

il mio desiderio più grande..

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics


 

°°L'AMOUR°°

Quando cerchi di sfuggirgli...
l' Amore è sempre più veloce di te

A questo mondo ci si innamora,
si deve appartenere a qualcuno perchè questa è l'unica maniera per essere felici.

Quando si è innamorati basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito.

Non so se la vita
è più forte della morte,
ma l'Amore
è più forte di tutto...

 

IN QUANTI STIAMO VISITANDO QUESTO BLOG?

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

  Image Hosted by ImageShack.ushit counterImage Hosted by ImageShack.us

 

°°BLOG'S MUSIC°°

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963