Creato da pucciluca il 26/02/2007

l'architetto paga

design industriale e vita reale

 

 

« __Bruce unlimited__Come sei veramente »

__ Si cambia lavoro

Post n°125 pubblicato il 13 Marzo 2008 da pucciluca

Si cambia lavoro, si cambiano abitudini, si trovano nuove amicizie, si saluta con rispetto, si saluta perché è sempre un arrivederci, adesso decido di andare avanti e di lasciare il mio presente per “tornare a casa” in quel di Arezzo. Il posto nuovo è “prestigioso”, e stimolante, avrò un ruolo che mi piace e credo poterci crescer bene…ho la licenza poetica di dover sperimentare, posso disegnare, creare, pensare…con coerenza e, se ho ben capito, senza poi perder troppo tempo, essenzialità e velocità, eccentricità con gusto, mai banalità solo per farcire, ma stile con valorizzazione dei dettagli dando per scontato l’imperativo del massimo della qualità…No! Non mi sto gasando né “leccando”…è semplicemente quello che penso del design: emozionare per forma e funzione.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963