Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

la solitudine che se ne va..... »

mi sono persa....

Post n°1 pubblicato il 17 Maggio 2008 da mariska_m

mi sono persa, nn so più chi sono...la mia vita è cambiata e io nn mi ci ritrovo...sto cercando, faticando ma il dolore che provo mi impedisce di trovarmi...

forse dovrei fare un passo indietro e spiegare l'origine di tutti i miei mali...molto banale...la solita delusione d' amore...niente di nuovo lo so... ma quando ci sei dentro anche se sai che passerà, anch ese sai chè è successo a milioni di persone stai male e niente ti consola....

Quando tutti i tuoi sogni e progetti ch eavevi fatto con lui si sgretolano nn c'è niente che ti rimetta in sesto.Mi sento annegare nel vuoto...precipito verso il basso e mi sembra ch enessuna mano si tenda x afferrarmi...o forse sono io che nn la vedo...nn lo so...

Mi sento così sola....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963