Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

« la solitudine che se ne va.....vorrei essere un albero »

la sinfonia della vita

Post n°3 pubblicato il 25 Maggio 2008 da mariska_m
Foto di mariska_m

il dolore è un nota della sinfonia della vita...è indispensabile per l'armonia della stessa...è una nota che può essere lunga e sottile o breve ed acuta...e alle volte ci piace talmente che continuiamo noi stessia  suonarla...ancora e ancora...

perchè insisto a farmi del male?oggi nn ho resistito ho telefonato...sono proprio stupida....cosa credevo chissà...magari che mi dicesse che gli manco come lui manca a me...perchè faccio così?perchè?...e ora sono in un mare di lacrime che nn so fermare...

vorrei soffrire un po meno...vorrei smettere di pensare a lui ogni momento... di desiderare di chiamarlo x dirgli ogni più piccola stronzata...vorrei smettere di amarlo...anche se questo significherebbe che la nostra storia è definitivamente chiusa...finchè sto così è come se un pezzo della nostra storia sopravvivesse..ma io la devo smettere...lui nn ha più nessuna considerazione per me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963