Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

« Messaggio #7L'INIZIO DELLA RISALITA »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 28 Giugno 2008 da mariska_m
Foto di mariska_m

è un po che nn scrivo...sembra che ci riesca solo quando sono molto triste...proprio come in questi giorni...ho saputo che lui sta uscendo con un' amica comune...e questo mi ha distrutto...io lo sospettavo da tanto nn mi ha sorpreso la cosa...ma avere la certezza mi ha messo ko...ho pianto tutto il giorno ieri...pensavo a loro e mi sentivo male...l'idea di loro che si baciano che condividono l'intimità...mi da il voltastomaco...sono disgustata...poi con tante donne sulla faccia della terra proprio con un'amica....ancora una volta si è dimostrato un'inetto...incapace anche di trovarsi un'altra...vorrei ucciderli tutti e due...ma forse sarebbe meglio se uccidessi me stessa...che male...

Un'amico mi ha detto ora vengo lì e te le suono così piangi con ragione....ma io ho replicato che probabilmente nn avrei sentito il dolore fisico xchè quello morale è totalizzante....mi toglie il respiro...

Eppure nn dovrebbe essere così...io sto anche frequentando un'altro con assiduità e sto conoscendo molte persone nuove...niente di che solo un caffè e basta...sto verificando le mie capacità di relazionarmi con gli uomini...anche se forse uscire x un caffè nn puàò definirsi relazionarsi...ma io pensavo di nn essere in grado....sono sempre stata con lui...nn so cosa vuol dire essere single...nn conosco gli uomini...pensavo boh...nn riuscirò mai ad uscire con altri..essere carina e divertente con un'altro...e invece ci sto riuscendo...forse dovrei andare anche un po oltre..ma nn ci riesco....almeno nn per ora...solo con quello che vedo da più a lungo sono andata oltre...ma nn voglio vederlo più...nn voglio impegnarmi in nulla...devo imparare ad essere single...nn posso passare da una relazione stabile all' altra...è un male x me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963