Creato da carbas73 il 27/07/2010
Consigli utili per non avere un pc lento e risolvere problemi Windows
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gigi17871legolas_83alfio.alfotoscanogiannahipocdolce30vraragon732008aquila8888TommasoGionfaloantiopexDIEGOMAN81scjantegruppomaricapdcopyciafil
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Registry Booster: Manutenzione del Registro di Windows del vostro PC

Post n°4 pubblicato il 22 Settembre 2010 da carbas73
 

Registry Booster: Manutenzione del Registro

Ogni computer ha bisogno di una manutenzione adeguata per ottenere prestazioni ottimali.
Se non si mantiene il computer, il PC diventa più lento e ci saranno più problemi.
Ci sono diversi elementi che bisogna sempre mantenere: Windows in generale, i driver / DLL e il Registro di Windows.
Gli utenti del PC hanno familiarità con gli aggiornamenti di Windows e la maggioranza delle persone, si è già installato un aggiornamento di driver. Ma il Registro di Windows per molte persone è sconosciuto. Questo è normale, perché il rRegistro di Windows è nascosto agli utenti (per sicurezza). L'utente non può modificare il Registro di Windows (è possibile ma è sconsigliato), perché il registro di Windows non è facilmente modificabile.
Quindi, conservare questo elemento, è necessario, con un prodotto come Uniblue Registry Booster.
La manutenzione del Registro del sistema è molto importante! Per scoprire perché ne hai bisogno, ti spiego prima che ruolo svolge il registro di Windows.
Poi spiegerò come è possibile migliorare le prestazioni del computer e correggere gli errori di Windows con RegistryBooster.

Che cosa è il Registro di Windows?
Il registro di Windows è una base di dati in cui Windows e dei programmi, registrano le  loro configurazioni.. Windows e tutti i programmi installati sul computer, utilizzano questa base di dati intensamente, anche quando Windows o un programma si avvia è quando è in esecuzione.
In altre parole, il Registro di Windows è il  “cervello” del computer. Quando vuoi fare qualcosa con il computer ogni volta esegue una consultazione al Registro di Windows.

Alcuni esempi:


Avviare il computer
Quando si avvia il computer, Windows si carica. Una volta che Windows viene caricato, vengono caricati servizi come MSN Messenger. Determinare quali servizi e quanti si caricano, dipende della quantità di servizi che sono configurate nel Registro di Windows.
Avviare un'applicazione
Quando si avvia un programma, ad esempio MSN Messenger, il programma vuole caricare l'elenco di tutti gli utenti che sono stati collegati a una applicazione. Questo elenco è nel Registro di Windows.
Stampare
Quando si stampa un documento e si desidera selezionare una stampante. L'elenco di queste stampanti sono configurate nel Registro di sistema di Windows.
Con questi esempi, è chiaro che qualsiasi azione sul computer, si consulta il Registro di Windows.

I problemi comuni con il registro di Windows ed analizzare il problema con Registry Booster

Pc lento
Quando il registro di Windows ha molte configurazioni puoi capire, che per trovare una configurazione tra i mille ci vuole più che si cercar uno su di cento. Quindi, il problema numero 1 è un pc più lento.

Come si può avere tante configurazioni?
Ogni volta che si installa un programma crea una nuova configurazione nel registro di Windows. Ogni volta che si utilizza un programma si estende una configurazione esistente nel registro di Windows. Quando non fa una manutenzione del  Registro di Windows con un programma come Registry Booster, si può avere molti problemi.

Errori DLL
Una parte durante il processo di avvio (un programma o Windows) è quello di caricare i file DLL.
Se non sai cosa è una DLL consiglio leggere "Che cos'è una DLL."
Durante il processo di avvio, il programma o Windows, bisogna caricare i file DLL. Questi file possono essere situate ovunque sul computer. La posizione esatta è registrata nel registro di Windows.
Se questa impostazione non è corretta o non esiste questa applicazione, si spegne o non si avvia nel peggiore dei casi. Questi errori vengono chiamati gli errori DLL errori del Registro. Questi errori devono essere risolti, se volete che il vostro pc funzioni correttamente. Usa Registry Booster per risolvere questi tipi di problemi.

Cosa è Registry Booster?
Uniblue Registry Booster è la soluzione semplice ai problemi del Registro. Questo programma fa una completa scansione del Registro di Windows, per controllare gli errori e conflitti. Gli ripara e ottimizza per ottenere le massime prestazioni e stabilità del Pc. RegistryBooster esegue sempre una scansione per mantenere il Registro di Windows"pulito" e migliorerà notevolmente le prestazioni e la stabilità del sistema. Potete vedere miglioramenti immediati in termini di velocità e una diminuzione nei conflitti di sistema.
È molto importante che scegli un prodotto di qualità per pulire il Registro di Windows. Lo strumento pulire gli elementi alla base di Windows. Questo prodotto pulirà il “cuore” del tuo Pc. Se scegli un prodotto non ottimo, puoi fare più danni nel sistema.

Uniblue ha acquisito il riconoscimento da Microsoft grazie al “certificato gold” che ne attesta la sua professionalità e qualità nella linea di prodotti, come molto efficaci per miglioarele prestazioni del sistema.

Conclusione

Il registro di Windows ha un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento del computer. Se si utilizza uno strumento come Registry Booster, si evitano molti errori ed eviterai un Pc lento.
Links che possono essere interessanti e hai un problema con un computer lento / e problemi con il registro di Windows:

Computer lento
Migliora l'avvio del pc





 
 
 

Problemi con Windows: errore DLL

Post n°3 pubblicato il 16 Settembre 2010 da carbas73
 

Non importa se hai Windows XP, Vista o Windows installato sul computer. In ogni versione di Windows puoi avere problemi con una file chiamato DLL.

Che è una DLL?

Per capire il problema bisogna avere un'idea minima della funzione che ha una DLL nel tuo PC. Una DLL (alcuni lo chiamano driver) è un file che fornisce una servizio specifico e può essere usato per una o più applicazioni. Gli sviluppatori utilizzano i driver / DLL per poter riciclare il codice e isolare i diversi compiti. I driver non possomo essere eseguiti direttamente, è necessario chiamarle da un codice esterno.
E 'abbastanza tecnico, ma non è facile da spiegare in poche parole. Qui potete trovare una descrizione più semplice.

Variazioni DLL errore

Un errore di DLL, ha diversi nomi ma il problema è lo stesso.

Gli effetti collaterali degli errori DLL

Gli errori DLL, rallentano il computer in diversi modi: si può notare che il computer ha un avvio più lento, le funzionalità dei programmi lasciano di funzionare e nel peggiore dei casi, il computer o il progamma non si avvia più. Nella maggior parte dei casi, noterai che il tuo PC ed Internet è più lento perché ogni errore consuma più risorse del sistema.

Quali sono le cause degli errori DLL

Una DLL fornisce un servizio specifico e una applicazione. Windows dipende da questo servizio. L'applicazione che utilizza questo servizio, aspetta un certo comportamento di questo servizio. Se il comportamento è cambiato l’applicazione non funzionerà più.

Che cosa si può e non si può fare quando si ottiene un errore di DLL?

Mai scaricare una DLL da Internet! Ci sono siti dove è possibile scaricare una DLL. Non lo fare, una DLL è facile da manipolare e ci sono hacker che aggiungono funzionalità extra a una DLL, e quindi può influire danneggiando il computer con malware o un virus.
Se hai un errore di DLL o non sei sicuro, ma noti che il computer è lento, consiglio leggere "Risolvere un errore DLL." Dal sito Pulizia-pc, un sito che offre soluzioni e spiegazioni su come si può velocizzare il sistema.

 
 
 

Pc lento: Disabilitare processi inutili in Windows

Post n°2 pubblicato il 30 Agosto 2010 da carbas73
 

A volte, la prestazione è abbassata per il peso del carico che ha come risultato, un pc lento. Vi spiegherò alcuni semplici passi per disabilitare i servizi che possono utilizzare RAM e CPU inutilmente.
Non solo questi servizi possono causare che il computer sia più lento, ma può essere anche un pericolo per la sicurezza del sistema.
Questi pericoli possono essere malware, trojan e keylogger, nascoste nel tuo PC.
Per disabilitare i servizi, dovete andare su "Pannello di controllo" e una volta lì, aprire "Strumenti di amministrazione" e fare clic su "Servizi". Vedrete una finestra che mostra tutti i servizi che sono installati sul computer.


Selezionare il servizio che si desidera disattivare.

·  Aprire Servizi.

·   Nel riquadro dei dettagli fare clic con il pulsante destro del mouse sul servizio che si desidera disabilitare, quindi scegliere Proprietà.

·  Selezionare “Tipo di avvio” > “Manuale

·  Applica e quindi fare clic su OK


Ripetere questi passi per ogni servizio che si desidera disabilitare (dovete essere sicuri che tipo di servizi state disattivando).
Dovete capire che le applicazioni Windows caricano molti risorse che rallentano il sistema. Alcune applicazioni sono importanti, ma ci sono molte che sono totalmente inutili.


È molto comune, che quando si installa un nuovo programma o semplicemente si guarda un video, è possibile installare o avviare servizi che semplicemente catturano RAM e CPU inutilmente. Inoltre, una volta che hai smesso di guardare il video o hai disinstallato questa applicazione, questi servizi continueranno attivi. È piuttosto frustrante  questo fatto.


Nel caso in cui non si vuole davvero avere il vostro pc lento e volete liberare le risorse del sistema, è necessario disabilitare i processi non necessari.

 Suggeriamo che prima di disabilitare  un servizio, verificate la funzionalità di questo servizio. Cercate  in Google, il nome di questo servizio, e troverete una descrizione di questo servizio. 

Consiglio un sito: Pulizia Pc. Puoi avere più informazione su come velocizzare il tuo computer. Puoi leggere questo post: “Disabilitare processi inutili in Windows” dove troverai una lista di servizi che puoi disattivare.

 

 

 
 
 

Pulizia del mio Pc

Post n°1 pubblicato il 27 Luglio 2010 da carbas73
 

Benvenuto alla pulizia del mio pc, la tua fonte d’informazione coerente dove puoi
sapere come puoi pulire il tuo pc e come risolvere ed evitare problemi in Windows.Come risolvere ed evitare problemi in Windows
Se fai un uso intensivo del tuo pc, puoi danneggiare il sistema e provocare che il tuo pc, vada piú lento. Per evitare problemi in Windows è necessario una manutenzione del tuo pc (coma fai con la macchina) consiglio Registry Booster.

 

Informazione

                             Analisi gratuita del tuo Pc con RegistryBooster

PULIRE IL REGISTRO DI WINDOWS QUANDO È DANNEGGIATO CON REGISTRY BOOSTER:

Normalmente non si fa la manutenzione del  pc, anche se realizziamo, con frequenza, installazioni di nuovi softwares e di nuove applicazioni.
La constante installazione e disinstallazione di sofwares, sono la causa del disordine e danneggio nel registro di Windows.

Il tuo computer si rallenterà notevolmente e originarà posteriormente, problemi nel tuo pc, come per esempio, problemi con Windows DLL.

Il computer ha bisogno di manutenzione e ogni tanto, il pc deve essere pulito, Registry Booster di Uniblue Software, premiato a Cinque Stelle, ottimizza il tuo PC. Mantenere il pc pulito di tutte le immondizie e di errori interni è un bisogno fondamentale per poter godere del pc e poter prolongare la vita del tuo computer.

PULIZIA DI DRIVERS OBSOLETI:

Il pc ha molti componenti di diversi hardware che dipendono di software (drivers) per la comunicazione con il sistema operativo Windows.
Questi drivers possono essere obsoleti e provocano che il computer vada piú lento.

Analisi gratuita che trova e aggiorna i drivers obsoleti per velocizzare il tuo PC con Driver Scanner

 

PULIRE IL REGISTRO DI WINDOWS QUANDO È DANNEGGIATO CON REGISTRY BOOSTER:

Normalmente non si fa la manutenzione del  pc, anche se realizziamo, con frequenza, installazioni di nuovi softwares e di nuove applicazioni.
La constante installazione e disinstallazione di sofwares, sono la causa del disordine e danneggio nel registro di Windows.

Il tuo computer si rallenterà notevolmente e originarà posteriormente, problemi nel tuo pc, come per esempio, problemi con Windows DLL.

Il computer ha bisogno di manutenzione e ogni tanto, il pc deve essere pulito, Registry Booster di Uniblue Software, premiato a Cinque Stelle, ottimizza il tuo PC. Mantenere il pc pulito di tutte le immondizie e di errori interni è un bisogno fondamentale per poter godere del pc e poter prolongare la vita del tuo computer.

PULIZIA DI DRIVERS OBSOLETI:

Il pc ha molti componenti di diversi hardware che dipendono di software (drivers) per la comunicazione con il sistema operativo Windows.
Questi drivers possono essere obsoleti e provocano che il computer vada piú lento.

Analisi gratuita che trova e aggiorna i drivers obsoleti per velocizzare il tuo PC con Driver Scanner

PULIRE IL DISCO RIGIDO:

È importante mantenere il disco rigido in buono stato e può risultare lungo e noioso.

MALWARE, IL SOFTWARE CHE RUBA LA TUA IDENTITÀ E I FILE SENSIBILI:

Vi è un aumento della produzione e distribuzione di malware, ogni uno piú complesso rispetto all’altro, como spyware, che potrebbero infettare il tuo computer e rubare l'identità di file sensibili, come per esempio le password e dati bancari. Pulire il pc di malware non è un compito facile.

Prova gratis lo stato del registro di Windows con RegistryBooster

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963