Creato da rkroger il 16/07/2008
So stronzo e me ne vanto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosasenzaspine_1Ignavamari_anna_drkrogermarcosax66stellone232gius1010ladylusgiuli15Gery63over.and.overeremoIIdovesei70wigi.onelarablonde74
 

Ultimi commenti

un mito :-)
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 17:34
 
Post profondi densi di significato. Hai un profilo FB?...
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 11:30
 
interessante disquisizione. ma poi i "pesci" li...
Inviato da: precedente
il 18/02/2010 alle 13:58
 
mmmm...la domanda nasce spontanea...ma voi categoria...
Inviato da: sfidomestessa
il 19/06/2009 alle 16:53
 
ma questa è una barzelletta o è opera tua?
Inviato da: sliding_doors.a
il 18/01/2009 alle 09:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Cari colleghi.....

Post n°4 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da rkroger

Buongiorno a tutti dal direttore: questa volta ho rubato password e login e posso scrivere in prima persona un post sui cazzi miei, e con cazzi intendo il senso più letterale di questo simpatico termine.

Oggi si parla di SESSO, cari colleghi.

Intervengo io perché la redazione qui si vergogna, dice che è un tema troppo intimo. Io invece da vero manager virile che corre in autostrada a 300 all’ora, non paga le tasse e ha in camera da letto il poster di Previti in motoscafo, io me ne vanto! Io sono il tipo che dopo aver trombato lo va a raccontare agli amici. Eh sì, io di sex ne faccio parecchio, e con certe performance da paura, la mia first time è stata a 12 anni, lei ne aveva 25 ed era un pezzo di fica che voi blogger ve la sognate. Era la baby sitter, i miei parents erano al golf, in casa eravamo soli io e lei, all’improvviso l’ho presa da dietro e sono venuto subito, ma lei mi ha detto che la prima volta è sempre così; però il giorno dopo ha cominciato a ricattare mio papà che non solo l’ha dovuta licenziare ma le ha anche pagato una share di TFR, anche se era in nero.

Ma la mia sex career non è finita qui, l’ho fatto nel WC di un aereo con 2 hostess dell'Alitalia, sulla lavatrice funzionante con la colf, e tutti i giovedì notte con la nigeriana della circonvallazione. Ieri sera vado a prendere la nigeriana ma non la trovo al solito semaforo, allora chiedo alla sua collega e quella mi spiega che ‘sta africana è sparita, forse rispedita al suo paese per via della Bossi-Fini. Adesso dovrò trovarmene un’altra. E' un peccato perché con la nigeriana mi trovavo bene, a parte il colore della pelle: costava solo 50 euro e non pretendeva il condom, chissà come mai.

Ma torniamo al main topic, cioè me stesso. Yes, io sono meglio di Sting, l’altro giorno con la nuova mktg assistant, una ragazzina in ritenuta d’acconto, è stato un challenge, una kermesse eccezionale: dalle otto del mattino alla chiusura degli uffici, 12 ore no-stop senza venire. Sono partito saltando i preliminari che mi annoiano, questa urlava come una gallina, mi gridava le parolacce (“Bastardo, figlio di troia, smettila!”) e mi picchiava, come piace a me. Per farla star zitta le ho dovuto promettere che le avrei rinnovato il contratto fino a giugno.

Ok, boys, adesso vi lascio prima che torni quel pirla di rkroger, se vi dice che sono un contaballe e che l’ultima notte che ho fatto sesso è stato da solo davanti agli spot delle hotline su Teleroma non credeteci: io sono un tipo sincero. E se qualche sexy bloggeuse vuole assaggiare la merce mi scriva nei comments, non se ne pentirà: tutte le sere faccio bodybuilding + solarium UVA integrale, e ho l'aquila di Confindustria tatuata sul pube come Asia Argento. Avanti, bloggatrici, che vi faccio provare il ribaltabile della Jaguar.

Un saluto speciale agli bloggers masculi arrivati qui in cerca di sex, hotline, condom, cazzi, ecc. La prossima volta vi ragguaglierò sulle mie recenti vacanze in Tailandia, ricordatemelo.

My warmest regards.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963